ago 022012

PhotobucketA quanto pare Twilight porta davvero fortuna! Dopo la trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio (nata infatt come fan fiction alternate universe di Twilight) diventata il best seller dell’estate, è giunto il momento di una nuova fan fiction. Second Hypable infatti una nuova Fanfiction di Twilight è stata opzionata da un’importante casa editrice e questa volta si tratta di un accordo a sette cifre.

La Penguin Books Berkley ha firmato un grosso accordo con un autore ignoto di due fan-fiction di Twilight .

Gabriel’s Inferno e Gabriel’s Rapture sono attualmente disponibili in formato eBook, dopo un primo debutto sui siti di fan fiction. Le edizioni tascabili saranno disponibili nei prossimi mesi con una tiratura iniziale di 500.000 copie.

I romanzi di Gabriel sono nati con il titolo “L’Università di Edward Masen“. L’autore del libro, Sylvain Reynard, è solo uno pseudonimo e non ci sono altre informazioni su di lui/lei disponibili al momento.

Secondo Goodreads (dove i punteggi raggiungono 4,06 stelle su 5), il professor Gabriel Emerson [il protagonista] è un rispettato specialista di Dante di giorno, ma di notte si dedica ad una vita disinibita di piacere. Egli usa la sua bellezza ed il suo fascino sofisticato per soddisfare ogni suo capriccio, ma è segretamente torturato dal suo passato oscuro e consumato dalla convinzione profonda che è al di là di ogni speranza di redenzione. Quando la dolce e innocente Julia Mitchell si iscrive come sua studente, la sua attrazione ed il misterioso legame con lei non solo mette a repentaglio la sua carriera, ma lo porta in un viaggio in cui il suo passato e il suo presente si scontrano”.

Beh la trama è decisamente stuzzicante…chissà se anche da noi in Italia verrà pubblicata!

Fonte: Lexicon- Hypable

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.