mar 022010

Ragazze questa mattina per voi c’è tantissimissimo materiale!!!

Tanti tanti video e foto del bel Robert, realizzati proprio in occasione della Premiere di Remember Me che è avvenuta ieri sera a New York.

Partiamo con questo video di E!News in cui Robert racconta che lavorare con Emilie è stato molto facile per lui e che non c’è stato nulla di strano nel recitare insieme a lei! Anche se le scene più intime per lui non sono state per nulla semplici!!!


Poi Access Hollywood ha avuto la fortuna di intervistarlo sul red carpet della premiere e in sostanza dice (con l’immancabile agente bionda sullo sfondo, quella peggio di una cozza..ahahah!!) che ha deciso di fare il produttore (di Remember Me) per dare una mano e fare in modo che il film venisse come si desiderava. La giornalista gli chiede addirittura se è lui il capo e la risata che ne segue direi che non necessita spiegazione!!!
E poi confessa di essersi unito a Jimmy Fallon durante il suo show nella sua caricatura…..ahahah!!! Rido già!!

Infine questo video di ET che ci mostra, oltre a Robert Pattinson, anche Chris Cooper, Pierce Brosnan ed Emilie de Ravin sul tappeto rosso e che ci raccontano la loro visione personale del film!!

Per finire volete godervi un bel pò di scatti dal red carpet??? Cliccate qui e ne potrete vedere un’infinità!!!

Fonte: Eclipse Movie 1-2 - Twilight Lexicon- ROBsessed

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.