gen 082012

Leggiamo un paio di nuovi commenti/recensioni alla proiezione belga di Bel Ami (occhio agli spoiler):

PonytailStew: Oh cavolo. Ho appena visto Bel Ami. OH CAVOLO. Non posso ragionare bene in questo momento. Per coloro che non vogliono spoiler, vi dico che la performance di Rob è straordinaria! E’ qualcosa di molto diverso da quello a cui siamo abituate e lui ha decisamente azzeccato la parte! Il ragazzo sa recitare. (Non che non lo sapessi già).
SPOILER
UN FIGHISSIMO ROB NUDO! Devo dire altro?
Sì, abbiamo avuto una piacevole visione del palestrato sedere di Rob.
Credo che abbia quasi sbavato durante tutto il film. Ci sono state tre o quattro (perdonatemi, ho perso il conto. Ma non biasimatemi, il film si faceva fatica ad affrontare) grosse scene di sesso. (Sì mie care, con tanto di spinta). La prima è praticamente 5 minuti dall’inizio del film. Mio Dio, me non era pronta, ed è stata così sexy.
Ed Uma, ODDIO! Posso dire che ha quasi stuprato George! Comunque una scena divertente. La faccia di Rob era comica, non ce la faccio. Mi è dispiaciuto per Clothilde (interpretata da Christina Ricci), è un’attrice bravissima. E quando George dà di matto ASdklfjqsmdfjmqldfjq. *Morta*.
La performance di Rob è fantastica. E’ così diverso da quello in cui l’abbiamo già visto. E mi è piaciuto. Addio buona immagine, perché George Duroy è uno schifoso bastardo! Quindi preparatevi prima di andare a vedere questo film. Questa roba è figa!

bikinistew: Prima di tutto, voglio dire che tutti gli attori hanno fatto uno splendido lavoro in questo film. Per le persone a cui è piaciuto il libro, il film delude un pochino, perché non sono stati molto aderenti. Ci sono un paio di scene del film che sono nel libro, ma non sono molto “rispettate”. Ma a parte questo, il film è bello. Si deve vedere. Il film contiene scene di nudo, sappiamo tutti che è vietato ai minori, un sacco di scene di sesso. Penso che sia uno dei film migliori di Robert, semplicemente perché ha fatto un buon lavoro. La parte in cui dà di matto perché sembra che stia per perdere tutto potrebbe essere la scena più potente di tutto il film, secondo me. E’ incazzato tutto il tempo, spacca bicchieri contro il muro (che potreste aver visto nel trailer), butta donne a terra, e così via.
Per quelli che non hano letto il libro, tutto inizia con George che è povero e riceve un offerta come scrittore in un giornale. Per questo, riesce ad ottenere aiuto da alcune donne che seduce. Clotilde è quella per cui si innamora davvero,, ed è davvero carino vederli recitare insieme in alcune scene. Dopodiché il marito di Matilde muore (interpretata da Uma Thurman), e coglie l’occasione di sposarla. Dopo il matrimonio, lui continua ad andare con le altre due donne.
Ad un certo momento, tutto sembra andare per il verso sbagliato e lui impazzisce. E dopo tutto, Clotilde torna comunque da lui. Il film finisce con George che sposa la figlia di Virginie (la terza donna sedotta).

Fonte: Gossip Dance

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.