feb 212012

Secondo quando riporta il Forks Forum, sembra che la città in cui la nostra saga del cuore è ambientata potrà avere presto un museo dedicato a Twilight.

Ecco qualche info a riguardo:

” Si sta muovendo qualche passo per cercare di realizzare una bella collezione per il museo. Colandrea (membro della commissione locale Stephenie Meyer-Bella’s Birthday) ha raccontato che un donatore anonimo ha regalato dei fondi per rendere parte della collezione un arco usato come parte della sceneggiatura di Twilight, il primo film dei cinque della saga prodotta dalla Summit Entertainment. L’arco è stato portato dall’Oregon e sarà messo in stato di conservazione per il momento.

I piani per l’evento del 2012 dedicato a Stephenie Meyer sono già programmati e includeranno un festival dedicato ai film di Twilight. Il momento principale dell’evento sarà comunque una riproduzione notturna dela matrimonio tra i due protagonisti della saga Edward Cullen e Bella Swan, compresi i costumi dei personaggi.

La vasta collezione di oggetti di scena di Twilight di proprietà del collezionista John Henson sarà comunque messa in mostra, ha confermato lei. Henson ha in programma di vendere la collezione dopo il rilascio a Novembre dell’ultimo film della saga, Breaking Dawn Parte 2. Colandrea ha detto che la sua commissione ha diritto di prelazione per l’acquisto della prima collezione, che ha detto potrebbe essere una parte fondamentale per un museo su Twilight.

Ha confessato anche che il target di pubblico di visitatori attratti dalla collezione comprende per la maggior parte donne di età superiore aui 30 anni. Questo gruppo demografico ha una maggior possibilità di spendere e sarà più attratto dalla spesa per i regali, per l’alloggio e per i pasti rispetto alle teen age. Comunque, “si aspettano anche di più da questa esperienza rispetto a delle ragazze più giovani”. Questo è il motivo per cui aprire un museo su Twilight darebbe loro l’occasione di passare più tempo a Forks. “Hanno bisogno di un motivo per venire a Forks”. La chiave per continuare ad attirare visitatori legati a Twilight è la pubblicità e sono i social network.”

Speriamo davvero che questo museo venga realizzato!

Via: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.