ott 272010

Ed eccoci qui come promesso con la seconda ed ultima parte dell’intervista a Omar Fantini realizzata dalle nostre Moki77 e Gaiab. Nuove risate, una guest star d’eccezione e un saluto tutto per voi!

Buona visione ;)

Moki77: Dunque, abbiamo capito quindi che ti sei ispirato soprattutto ai film, tu hai mai letto o comunque sei stato attratto dall’idea di leggere i libri??

Omar: Allora, i libri non li ho letti, si mi piacerebbe leggerli…sono in una fase della vita dove ho veramente poco tempo per leggere perchè comunque ho due bambini piccoli, il lavoro e tutto, faccio veramente fatica a leggere e questo è un peccato, mi spiace…fatelo, leggete!!No però ho sempre letto molto…mmmm, molto, ho sempre letto, mi piace e mi incuriosiva. A detta di molto ho sempre sentito che i libri sono molto belli per cui…prometto che insomma li leggerò.

Moki77: Ti sarebbero anche d’aiuto credo..

Omar: Si si certo..è anche vero che noi, andandoci a riferire a quell’universo li che è quello più fruito da tutti quanti, magari i libri sono stati meno letti di quanto sia stato visto il film, per cui per noi è importante che Edward sia QUELL’Edward Cullen li, che quel Twilight sia QUEL Twilight, quella Bella sia QUELLA li..tra l’altro se…dovessi passare da Bergamo e non hai da dormire sappi che..no cioè, sono sposato, ho due bambini…però, poverina, cioè…

Moki77: Messaggio per Kristen Stewart……;-)

Omar: Tra l’altro lei l’ho vista anche in…io sono un maniaco dei Pearl Jam per cui uno dei film che ho adorato ultimamente è “Into The Wild”, e lei fa questa parte della chitarrista..

Gaiab86: Allora devi vedere anche “The Runaways”

Moki77: Si lei fa Joan Jett delle Runaways

Omar: Ah non l’ho visto, non l’ho ancora visto…no ma lei è proprio…già l’avevo vista in altri film, adesso non mi ricordo però sai quando dici ecco lei è..

Moki77: Si lei ha fatto anche Panic Room, no? La bimbetta con..

Omar: Mmm, però era proprio piccolina…però lei è una di quelle attrice che sembra che..poi va bè l’ho vista ritirare un po’ di premi e mi sembra spanata come..poche altre..

Moki77: Si è un po’ goffa, diciamo..

Omar: [imita Kris]…cacchio, cioè se non le sai dire te tre parole in inglese..

Moki77: E senti, invece, che riscontro hai avuto dai fan di Twilight, qualcuno ti ha detto che gli è piaciuto, non gli è piaciuto..

Omar: Allora dai fan della saga..cioè, non so se sono fan della saga, sto ricevendo molti complimenti, insomma gente che si diverte, mi chiamano anche ormai vampiro..ero nonno [Nonno Anselmo, uno dei suoi personaggi di Colorado, ndr] fino a dieci minuti fa e adesso invece “A VAMPIROOOO”!…quindi pensate un po’ che vita viviamo noi, nonno, vampiro..pensa al principe Cacca [un altro comico di Colorado lo interpreta, ndr] “CACCA!” e lì pensa che è stato censurato, il personaggio si chiamava il principe M…DA..pensa per strada..”A M….DA!!!”


Moki77: E quindi insomma pensi che questo personaggio avrà delle evoluzioni, hai in serbo delle sorprese nuove, dei cambiamenti..

Omar: Si…..allora, adesso dovremmo sviluppare…è nato come..in gergo noi la chiamiamo sporcatura, cioè una cosa che entra a disturbo, dura qualche secondo, tra i 30 secondi e il minuto, il minuto e mezzo e ri-esce..in tutto questo piano piano si sta creando un mondo, il meccanismo è sempre quello perchè è difficile ripeterlo in un pezzo lungo, però comunque stiamo mettendo materiale per cui raccontiamo una vita parallela dell’Edward che tutti conoscono per cui sicuramente le cose cambieranno un po’ perchè c’è anche la voglia..tra l’altro poi io cerco sempre di usare questa chiave un po’ tenebrosa..

Gaiab86: Si tra l’altro stai anche iniziando a sbrilluccicare perchè ti punta il sole in faccia..

Omar: Oh Dio, si vedono i glitter?? Se ho il glitter, non è il mio..

Moki77: Ecco invece, a pelle, visto che comunque non hai letto i libri ma hai un’infarinatura generale, a pelle, qual’è quello che ti è piaciuto di più?

Omar: Allora, il primo perchè è la novità, il primo ti apre un universo che è molto divertente, ci sono tutte queste cose che tu devi capire che non centrano niente, non ci sono i morti, non ci sono i crocifissi e quindi dici..che cavolo, figata, il secondo è quello che forse mi ha coinvolto di meno e il terzo mi è piaciuto…mi è piaciuto, finalmente si vede il conflitto tra le specie, poi c’è l’azione..

Moki77: Invece visto che è una delle poche volte che abbiamo l’opportunità di parlare con un uomo, perchè in genere questa è una cosa prettamente femminile, dal punto di vista maschile cosa si trova di interessante nella saga?? Perchè a noi piace per il romanticismo, lui che è bello, dolce, romantico..ad un uomo, che cosa può piacere della saga?

Omar: [scherza sulle vampire e sull'unica donna lupo del branco, Leah], no comunque innanzitutto l’atmosfera, che ho trovato divertente, le trovate…e niente, ripeto l’atmosfera, il ritmo, le idee..non tanto il discorso dell’azione…

ARRIVA SCINTI [Scintilla, un altro comico di Colorado, uno del gruppo dei Turbolenti, ndr]

Omar: Scinti, vieni qua! Dai fai il nostro Jacob, cammina come lui..Vi presento Scintilla, lui è Jacob, l’uomo lupo..

Scinti: Chi…sono??

Omar: Tu l’hai visto Twilight??

Scinti: Il primo, si

Omar: Lo faresti l’uomo lupo?

Scinti: eh…….non lo so…dai ci pensiamo, ci pensiamo

Gaiab86: Eh, poi vi manca di trovare Bella..

Omar: No lei potrebbe farla Casiraghi…comunque questa è un’intervista eh..

Scinti: Ah è un’intervista…Omar Fantini…quello che faceva..[lo indica e imita una serie di attori che hanno il cognome simile al suo, as esempio Fontana (James Tont)]…azzo…tutti uguali i bergamaschi..

Omar: Quella che faceva Guida al Campionato…no quella è Federica Fontana…va bè, comunque, questo è l’uomo lupo che probabilmente vedrete tra poco a Colorado, adesso vediamo se riesco a tagliargli la coda…

E così, dopo un paio di foto qualche altra battattuta e un abbraccio le nostre le nostre due fanciulle si sono congedate portandosi nel cuore il ricordo che adesso condividono con tutti voi.

Un grazie infinito ad Omar e Gianluca (Scintilla) per la simpatia e la disponibilità dimostrate, siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Alla prossima Twi-avventura vamps 8-)

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.