ott 252010

Le nostre Moki77 e Gaiab86 la scorsa settimana hanno avuto il piacere di incontrare ed intervistare per voi il simpaticissimo Omar Fantini, il comico bergamasco che in Colorado Cafe – in onda tutte le domeniche su Italia 1 – veste i panni del nostro amato Edward Cullen.

Eccovi il video della prima parte della nostra chiacchierata e a seguire la trascrizione completa dei dialoghi(l’audio purtroppo non è dei migliori a causa dei rumori di sottofondo)

Moki77: Allora, visto che abbiamo avuto l’opportunità di incontrarti e visto che interpreti uno dei nostri idoli della saga ti vorrei chiedere subito: da dove ti è nata l’idea? Perchè lui?

Omar: Va bè, lui perchè è in assoluto il più posatore del mondo..Allora la verità è che la saga mi è piaciuta molto, soprattutto il primo, perchè l’idea nasce parecchio tempo fa, poi ora che è stata sviluppata e che è arrivata a Colorado sono passati degli anni, però in realtà dal vivo lo facevo già da un po’. Allora, l’ispirazione è stata data dalla mia compagna, che un giorno, probabilmente travolta da un momento di estremo amore, mi ha detto “Mai sai che gli assomigli??” e questo già la dice lunga sulle droghe che probabilmente la mia compagna usa a mia insaputa, ha questo profilo un po’ “schiacciatino” anche lui con il mento un po’….volitivo, la bocca un po’ irregolare insomma..chiedo scusa a tutte le fans di Edward, so che sono…potrei essere il papà però per dire, o forse uno zio..quanti anni ha lui???

Moki77: 20………..

Gaiab86: 4..

Omar: Bè, insomma uno zio…e…..che segno è???

Moki77 e Gaiab86: Toro..13 Maggio

Omar: Che numero ha di scarpe???

Gaiab86: 43

Moki77: E’ lei la fan…

Omar: Posso chiederti….anche…. (fa un gesto eloquentissimo!)

Gaiab86: Ehm..no..

Moki77: Non lo sappiamo…

Gaiab86: Purtroppo no!!(divento VIOLA IN FACCIA!!!)

Omar: No era per sapere..

Moki77: Onestamente io me lo risparmio volentieri, personalmente non lo so..Gaia tu sei informata?? Guarda di che colore è diventata..

Omar: E’ diventata viola, si…lei lo sa ma non lo dice..Va bè comunque niente, lanciato da questa cosa ho deciso di provare a farlo, e ovviamente diciamo che è un mio meccanismo, di un comico abbastanza consolidato, quello di far credere una cosa per poi distruggerla, io ho fatto anche Marylin Manson

Moki77: Me lo ricordo benissimo

Omar: ..che era violentissimo, cattivo eccetera e poi si commuoveva per una canzone di Cristina D’Avena, per cui è un meccanismo che mi diverte molto quello della sorpresa, per cui, la caratteristica di Edward, quella assoluta, è che è super figo, sempre immobile, con uno sguardo che sa magnetizzare chiunque, per cui lo scarto qual’era, abbassare completamente l’aspettativa di quello che poteva dare, per cui è nata la parodia..

Moki77: Ci sono altri altri personaggi della saga che magari ti hanno fatto pensare…’ magari anche questo si potrebbe sfottere’..a parte lui che per eccellenza è..

Omar: Allora lui rappresenta un universo molto…ampio, che è quello dei vampiri…tra l’altro, una delle cose bellissime di Twilight è che smonta tutte le credenze classiche dei vampiri, per cui niente denti, niente paletti di frassino, niente uscire di notte..che è una cosa veramente bella, è una cosa che mi ha stupito favorevolmente, certo devo dire che sono morto dal ridere quando lui dice, “guarda com’è il mio fisico al sole”…ed è glitterato, ma caz…l’hai mai fatto un gaypride?? E’ pieno di glitterati, ormai puoi andare dove vuoi ed è pieno..ma Mika, Mika in se è glitterato di brutto, per cui Edward, sereno, secondo me puoi fare la popstar…per cui…ecco, queste cose qui mi hanno divertito, sicuramente Jacob è un altro di quelli che sarebbe interessante, però diciamo che non ho esattamente le physique du role, ecco mi mancano quei 7/8 quintali di massa muscolare..

Moki77: E se coinvolgi uno dei comici..

Omar: Ma non c’è nessuno che abbia la stazza…forse Casiraghi (quello che interpreta suor Nausicaa in Colorado, ndr) che è un po’ più muscoloso..però [Jacob] mi è un po’ meno di carattere, non so ha meno…carisma..è un ragazzetto, dipende più..da lei, no so..guarda c’è una scena, e qua mi inimicherò tutti i fans però, ti giuro, in Eclipse c’è la scena dove portano Bella in montagna, tra l’altro Bella ha freddo, e ha su quattro Moncler, 26 piumini di sacco a pelo e ha freddo, cioè è sull’Everest, cioè non esiste, in montagna con un piumino e un sacco a pelo hai caldo anche..va bè, lei ha freddo, cosa succede lo sappiamo tutti, Edward è di ghiaccio e non la può scaldare, arriva il lupo, la scalda, e poi c’è questa scena madre meravigliosa del film del dialogo di loro due e c’è questo ragazzotto meraviglioso fisicato tatuato mezzo fuori dal sacco a pelo, con lei che dorme quindi la scalda con..le cosce, perchè non lo so, comunque Bella dorme e dall’altra parte c’è Edward col rossetto, che lo guarda così no, e c’è questo avvicinamente tra i due ed Edward lo guarda e gli dice “guarda se tu non fossi un lupo potresti quasi essermi simpatico” e lui in questo momento di tensione tra loro due io mi immagino Edward che lo guarda e dice…”Ma tu che crema contorno occhi usi???? Perchè ti giuro io c’ho ste zampette…” per cui io mi sono ispirato subito ad Edward, nell’uno poi diciamo che è quando è nata la parodia perchè il ruolo di Jacob era davvero in secondo piano perchè…si vede forse in un paio di scene, per cui è nato da li e..qualcosa a Colorado ho fatto anche con Casiraghi tipo la scena in cui Bella sale in spalla ad Edward..

Moki77: Suor Nausicaa è davvero geniale…

Omar: Si oi tra l’altro siamo amicissimo perchè siamo tutti e due bergamaschi..e una delle scene preferite che facciamo è..

Moki77: Non dirmi che lui fa Bella!?

Omar: Lui fa Bella si..

Moki77: No vi prego dovete farla anche in tv, vi voglio troppo vedere!

Omar: E….siamo aperti ma non così aperti…Comunque me lo carico in spalla e lui dice..”Io non ho paura di te” e io..”Dovresti“, lo prendo, lo carico in spalla come nella scena in cui lui si arrampica solo che caricandomelo in spalla io comincio a dire “No...aspettapesimi viene da vomitare” …

Troppo simpatico hahahaha! Restate con perchè a breve pubblicheremo la seconda parte in cui ci sarà una special guest tutta da ridere e un saluto speciale tutto per voi quindi… stay tuned! ;)

Grazie di cuore a Pinkpunk & Ale per il supporto video!

12 Responses to “Twilight Fans Italia Intervista Omar Fantini – Parte 1”

  1. alice13 scrive:

    fantastico!!! stupenda intervista!!!!!!!!
    soprattutto la fine con suor nausica k fa Bella voglio vederla in tv!!!!!

  2. Moki77 scrive:

    Hahahahah anche io Alice hahahahahahah

  3. Gaiab86 scrive:

    OMAR è MITICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!1GRAZIE MOKI x l’opportunità…….ti voglio bene!!!

  4. Saby scrive:

    MOKI GAIA SIETE STATE SUPERLATIVEEEEE. GAIA LE SAI TUTTEEEEE!!!!! BRAVAAAA SI VEDE CHE SEI TEAM EDWARD…MOKI MI SA CHE SEI TEAM KELLAN COME CHIARA? Comunque ragazze davvero divertente e Omar è davvero uno spasso soprattutto molto disponibile. Attendo con ansia la seconda parte e ancora complimenti e grazie! :-) Gaia….che peccato eh…non conosci la domanda più importante su Edward che dici la scopriamo insieme? ahahahahahahahah censuraaaaaaaa hihi

  5. Moki77 scrive:

    Ciao Saby, grazie! Si io sono decisamente Team Kellan hahahahah. Nei prox gg arriverà anche la seconda parte e spero tanto vi piaccia! Baciiii

  6. Gaiab86 scrive:

    Si si Saby, scopriamolaaaaaaaaaaaaa!!!ahhahaha

  7. Martina scrive:

    Moki, Gaia siete state mitiche!!!!! Omar è spettacolare!!!! Attendo con ansia la seconda parte!!!!

    @ Moki—–sempre ovunque team scimmione!!!!!!!!!

  8. Gaiab86 scrive:

    Grazie Martiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

  9. Annabell scrive:

    GAIA MA LA CHIARA NN ERA TEAM ROB? E CMQ GRANDISSIME GAIA E MOKI?DEVO VEDERE COLORADO!

  10. Chiara scrive:

    No tesorina, io sono spudoratamente Team Edward, ma per quanto riguarda gli attori sono totalmente ed incondizionatamente Team Kellan :) )))))))))

  11. Moki77 scrive:

    E lo stesso vale per me hahahahahaha ;) team scimmione 4everrrrrrrr

  12. Annabell scrive:

    mah mi ricordo ke al tempo delle riprese eri il contrario . va bè vuol dire ke Rob ce lo spupazzeremo io e Saby!nn e verò Saby?

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.