ott 082010

I nostri eroi continuano imperterriti a scalare ogni tipo di classifica stilata da diverse emittenti TV o riviste.

Questa è la volta di Robert Pattinson, di Kristen Stewart e della magica zia Steph, tutti protagonisti di importanti riconoscimenti mondiali.

Partiamo da Rob: Entertainment Weekly ha incluso il nostro sexy vampiro tra i 50 intrattenitori più importanti al mondo, affiancandolo a star quali Jhonny Depp, Sandra Bullock e i BradAngelina.

La lista si basa su numeri dimostrati, come gli incassi al botteghino, album venduti, e ascolti TV, ma anche su fattori meno “quantificabili”, come l’influenza di questi personaggi nella cultura cinematografica mondiale.

L’ordine d’arrivo dei 50 più votati non è stato ancora reso noto, ma contiamo di informarvi al più presto.

In quale posizione credete possa essere inserito Rob????Fosse per me…sarebbe sempre primo!!!

Stephenie Meyer, si è invece piazzata 49esima nella classifica di Forbes sulle 50 Donne più Potenti del Mondo.

Questa la motivazione della sua presenza in classifica: ” Stephenie Meyer ha avuto solo un lavoro come receptionist in una compagnia di proprietà dell’Arizona prima di scrivere la serie di Twilight, che ha venduto 116 milioni di copie in tutto il mondo. La visione della Meyer di un mondo in cui i vampiri e le teen ager coesistono è forse la causa della moda del desiderio di sangue che continua dopo 4 anni con serie TV come Vampire Diaries”.

Forbes ha inoltre stilato la classifica delle 100 celebrità più pagate al mondo, inserendo entrambi i protagonisti della saga.

Rob si è posizionato esattamente a metà classifica, al 50esimo posto, e di lui la rivista dice: “Il vampiro più amato di tutti potrebbe davvero essere sull’orlo di diventare una grande stella del cinema. Pattinson guadagna la maggior parte del denaro con i film di Twilight dove interpreta Edward Cullen. Ma sconfina dal mondo di Twilight con i film in uscita il prossimo anno come Water For Elephants, basato sull’omonimo libro e affiancato da Reese Whiterspoon.” L’attore inglese è pagato circa 17 milioni di dollari a ingaggio.

Kris, posizionatasi invece all 66esimo posto, viene descritta così: “La ventenne Stewart è oggi riconosciuta dai teen ager di tutto il mondo per il ruolo di Bella, l’umana divisa tra un vampiro ed un licantropo nella saga di Twilight. I film hanno raggiunto quasi il miliardo di dollari al botteghino rendendola una star. Ha spiegato le ali quest’anno recitando anche nel film indie The Runaways, dove interpreta Joan Jett.” La Stewart ha una parcella di circa 12 milioni a film.

Non male, vero??

Fonte: EW, Examiner, Forbes – Via: ROBsessed, Twilight Lexicon, Twilightish

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.