ott 122011

E’ tempo di TwiCon in USA, e Creation Entertainment ha appena reso nota la guest list della convention ufficiale di Twilight che si terrà a Los Angeles dal 4 al 6 Novembre prossimo.

Splendida notizia per tutti coloro che avranno la possibilità di parteciparvi: TAYLOR LAUTNER, ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART saranno presenti all’evento nella giornata di sabato. Anche Kellan Lutz parteciperà alla convention, anche lui solo nella stessa giornata del trio delle meraviglie, probabilmente a causa di impegni lavorativi. Inoltre, anche Julia Jones e BooBoo Stewart delizieranno i fans con la loro presenza in rappresentanza del wolf pack.

Queste le parole del vice presidente della Creation Entertainment Gary Berman: “Sarà un gran giorno per i fans di Twilight! Se ci pensate, nessun’altra compagnia ha dato un’opportunità come questa come la Summit Entertainment. [...] Vogliamo raggiungere il massimo come è successo lo scorso anno. E’ stato elettrizzante essere in quella sala quando Rob, Kristen e Taylor erano sul palco. Speriamo davvero di creare qualcosa di memorabile quest’anno. Inoltre, dato che la convention avrà luogo pochissimo giorni prima del rilascio del film, per i fans sarà un’opportunità incredibile di vedere le loro celebrità preferite e poi correre al cinema a vedere il film. Questa convention è diventata un momento di incontro per i fans, che si siederanno in una stanza con centinaia di persone che condividono la passione per questo franchise. [...]“

DAVVERO UNA SPLENDIDA OPPORTUNITà!!!!!

Via: TwilightLexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.