giu 282010

Carissime lupacchiotte, la promozione di Eclipse da parte dei nostri attori preferiti continua inesorabile e questa sera vi mostriamo il video di Taylor Lautner al The Today Show. Dopo il video come sempre un riassunto di ciò che si dice:

(attenzione il video contiene anche alcune scene di Eclipse! Sconsigliamo la visione a chi non vuole rovinarsi la sorpresa!!!!!! )


Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Dopo una piccola introduzione da parte del presentatore su Taylor e l’evoluzione del suo personaggio (dal primo Twilight in cui diceva pochissime parole ad Eclipse in cui è per più di 50 minuti sullo schermo) parte una clip di Eclipse, quella in cui Edward accompagna Bella al confine con La Push e Jacob è pronto ad aspettarla (dai ricordate tutte che non ha una maglietta noooooo??). Al ritorno in studio infatti il presentatore coglie l’occasione per fargli la battuta e dirgli che adesso la maglietta ce l’ha! (ahimè ndr). Riprendendo la presentazione iniziale il giornalista gli chiede se durante Twilight in cui pronunciava 239 parole appena si sognava una cosa del genere arrivati al terzo capitolo della Saga. Taylor dice che ha usato la parola perfetta per descrivere tutto quello che gli sta succedendo, sogno, e che non avrebbe mai immaginato un successo tale.
Poi il giornalista parlando in generale di molti altri attori afferma che molti di loro cercano di distanziarsi un po’ dal personaggio che li ha resi famosi per non rimanere etichettati a vita (ad esempio anche lui con un licantropo!) e Taylor dice che è molto grato al suo personaggio, che gli ha dato tanto e gli sta dando la possibilità di fare tantissime cose.
Poi parlano di Eclipse e del fatto che è il suo libro preferito perchè al suo interno c’è raccolto tutto quello che ha reso famoso questo franchise: il romanticismo, l’azione, il pericolo ed è tutto molto emozionante.
Parlando di azione, è inevitabile l’accenno al fatto che molte delle sequenze che lo riguardano sono state girate con il computer, dal momento che era in versione licantropesca, e gli chiede se è diventato geloso della sua versione in CGI!! Taylor dice di sì, perchè il suo lupo ha tutte le scene più divertenti e più movimentate.
Il presentatore gli chiede anche qual è la domanda che le fans gli pongono più spesso e dopo pochissimi secondi già è pronto con la risposta: “di togliermi la maglietta!” (ma dico Taylor ci vuoi biasimare?????) E lui prontamente risponde : “Non adesso, il 30 Giugno!!!”
Riguardo ai suoi progetti lontani dalla Saga gli chiede se gli sceneggiatori dei suoi lavori troveranno (o hanno trovato) un momento perchè lui si possa togliere la maglietta e rullo di tamburi………..pare proprio di sì!! Infatti, in Valentine’s Day (che ha girato insieme a Taylor Swift) c’era un momento in cui lui camminava verso la scuola e si cambiava la maglietta e allora ha detto “COSA??????” (poverino lo fanno sempre spogliare adesso!!!).
Si parla anche del rapporto tra tutti i membri del cast e Taylor dice che sono tutti molto uniti e che sono quasi cresciuti insieme, film dopo film e grazie all’atmosfera che c’è anche sul set riescono a lavorare tutti in armonia.
Inoltre confessa di stare ancora a casa con i suoi, e che dà una mano con alcuni lavoretti, come buttare la spazzatura, lavare i piatti ad esempio e di voler cercare di mantenere una vita normale da adolescente più a lungo possibile. Infatti, per lui è come se vivesse due vite: quella dell’attore in cui fa quello che ama e quella che aveva prima in cui nulla è cambiato e che quando tornerà a casa, visto il duro lavoro di promozione di Eclipse avrà lavoro extra per aiutare la sua famiglia.

Sempre umile e simpatico il lupacchiotto vero??

Inoltre, cliccando qui troverete anche delle splendide foto del lupacchiotto fuori dallo studio!!

Fonte: Lexicon-Celebrity Gossip

One Response to “Taylor al Today Show”

  1. Way cool! Some very valid points! I appreciate you penning this article and the rest of the website is really good.

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.