giu 142011

Si è appena conclusa la Twilight Itacon 2 e – stanche ma assolutamente contente – siamo qui a condividere con voi ciò che abbiamo vissuto in quei tre folli ed irripetibili giorni.

Innanzi tutto un grandissimo grazie va a Charlie Bewley, Guri Weinberg e Bill Tangradi (ormai ribattezzato BILLLLL) per la loro simpatia, raccontarvi in questa pagina tutti gli aneddoti e le battute scambiate sarebbe lungo e forse per chi non c’era anche noioso ma possiamo garantirvi che questi ragazzi sono davvero meravigliosi.

Una nota speciale vorremmo dedicarla a Guri e alla sua dolcissima moglie Tammy Lauren che sono stati realmente la scoperta più piacevole di questa esperienza (il NO! di Guri con dito in movimento non ce lo dimenticheremo mai hahaha). Semplici e cordiali hanno dato davvero un grande esempio a tutti i presenti e per questo non finiremo mai di ringraziarli.

Ed ora, invece di usare tante parole, vi raccontiamo questi giorni attraverso foto e video che speriamo possano dare un assaggio di quello che abbiamo vissuto anche a coloro che purtroppo non sono riusciti ad essere presenti.

Iniziamo con una chicca, ovvero 2 video in cui Charlie Bewley legge IN ITALIANO un estratto del suo diario di Montepulciano

Ed ora proseguiamo con tante belle foto scattate durante i 3 giorni della nostra permanenza (chi volesse utilizzarle è pregato di NON togliere il tag)

Un grazie di cuore va a tutto lo staff dell’Hotel Futura di Casoria che è stato meraviglioso e a tutti voi che eravate presenti, è stato bellissimo potervi stringere la mano :)

- Grazie anche a Pinkpunk per le bellissime foto scattate -

5 Responses to “Tante nuove foto della Twilight ItaCon 2”

  1. Gabi scrive:

    WoW … È stato veramente bello ;) .. Grazie ragazze :)

  2. Lory scrive:

    Che belle immagini complimenti sono davvero stupende!!E’ stata una magifica esperienza…!!!!

  3. Moki77 scrive:

    Grazie a tutte voi, è stato un vero piacere!!!!! :)

  4. Pinkpunk83 scrive:

    magnifici ricordi! <3

  5. Annabell scrive:

    Brave ragazze penso ke sia tra le tante migliori esperienze ke avete vissuto e tra le tante ke mi piacerebbe vivere ! veramente brave!!!!!!
    e Charlie se si impegnasse ancora di più ,nel giro di due mesi potrebbe imparare l’italiano assai bene perchè l’intonazione italiana ce l’ha secondo me!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.