nov 162010

Grazie al Twilight Lexicon che si è accertato dell’autenticità dell’iniziativa, vi informiamo che GO Campaign (www.GOCampaign.org) in collaborazione con il più grande sito di aste benefiche charitybuzz ha realizzato la sua asta per il 2010 per raccogliere fondi per migliorare la vita degli orfani e dei bambini vulnerabili in tutto il mondo.

Con un gesto incredibile, la Summit Entertainment ha firmato per aiutare GO a raggiungere i suoi obiettivi donando l’esperienza estrema di Twilight. Un vincitore d’asta e tre suoi amici incredibilmente fortunati avranno la possibilità di toccare con mano il più grande fenomeno della cultura pop del decennio trascorrendo una giornata sul set di The Twilight Saga: Breaking Dawn, compresa la possibilità di incontrare  il protagonista del film Robert Pattinson!

Il pacchetto dell’asta include anche 2 notti in una Suite Executive Deluxe all’ Hotel Elite Four Season a Vancouver e il servizio limousine VIP da e per il set di Breaking Dawn. L’asta è aperta fino all’8 dicembre e per partecipare vi basterà fare la vostra donazione cliccado qui.

Cosa aspettate a rompere i vostri salvadanai?! In fondo è per una doppia buona causa no? ;)

Via: Twilight Lexicon

One Response to “Summit Entertainment e Go Campaign uniti per beneficienza”

  1. Gaiab86 scrive:

    Questa Sì che si chiama GRANDE occasione….un gran bel gesto e anche una possibilità incredibile!!!!!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.