giu 232010

Notizie sensazionali per noi Twilighters….ricordate l’intervista che Stephenie Meyer ha concesso a quattro fansites americani??

Twifans, Twilight Source, Twilight Series Theories e Letters To Twilight hanno infatti pubblicato la prima parte dell’intervista in cui si parla di Midnight Sun…

Questo è quello che dice la nostra scrittrice preferita:
“So che tutti voi ci tenete parecchio. So anche che la risposta giusta da darvi sarebbe “Oh sì, l’ho finito! E uscirà il prossimo mese!” Ma non è vero. Non è nemmeno vero che ci ho lavorato un sacco sopra, e che ci sto lavorando. Quello che è vero è che mi sono letteralmente sfinita sui vampiri. E io non voglio scrivere male. Così voglio aspettare finchè non sarò emozionata a scrivere ancora, ed Edward mi emoziona,  e questo è qualcosa che mi motiva. Cioè, quando una storia mi tiene sveglia la notte, e mi sveglio la mattina alle 4 e penso “Sì! Questo è quello che dovrebbe succedere in quel determinato momento!” Allora quello è il preciso istante in cui posso scrivere con felicità! Così, adesso sembra una specie di compito…e lo è davvero. E quando le cose diventano un obbligo vanno avanti molto, molto lentamente per me. Così non posso dirvi ” Non succederà!” , lo farò quando lo potrò fare bene. Sapete, ho la mia buona dose di testardaggine, e ve lo devo dire, è un po’ difficile quando le persone ti dicono ! E’ l’unica cosa che puoi fare, e l’unica cosa che ci interessa!” E tu come se fossi una bambina di tre anni vorresti rispondere ” Farò quello che voglio fare!” Sì. ” Tu non sei il mio capo!” In realtà ero al concerto di The Fray ed ero uscita con i ragazzi del backstage. Sono fortissimi, e stavo parlando con Isaac proprio di questo. A un certo punto mi fa ” Vorrei veramente che tu la facessi” ! E io gli ho detto “Dai, smettila!!” Abbiamo parlato di testardaggine e psicologia inversa ed ho questa cosa che ha scritto per me e diceva:“A Stephenie. non lavorare su quello stupido libro! Nessuno lo vuole!” Forse è davvero la strada giusta da seguire perchè ho pensato ” Oh, forse dovrei farlo! Adesso ve lo faccio vedere io!!” Psicologia!


Mi preoccupo soprattutto delle persone che mi odiano. Cioè, sapete che non fanno altro che parlare di che cattiva scrittrice io sia e non voglio dagli il pretesto di dire “Oh, questo è ancora peggio della prima metà, è scritto malissimo!” Alla fine, non importa come lo farò, tanto andrà in questo modo. Ho una specie di blocco mentale. Sai quello che le persone ti diranno così devo aspettare finchè saremo solo io e il libro, ancora una volta. E allora dopo mi sentirò di nuovo eccitata al riguardo. Sapete, a volte mi siedo e penso alla corsa in macchina, che non vediamo dalla prospettiva di Bela. Ho già tutto disegnato nella mia mente. Certe cose non sono difficili da scrivere. Cose come queste, sono eccitanti. Auto! Sì!! Ho scelto la prima macchina che ruba, e poi la seconda. Sarà grande! Dovreste essere eccitati su queste cose, ma è Midnight Sun!!”

Di seguito troverete anche la clip audio:

Ragazze, allora?? Siete tutte d’accordo vero??
Urliamo a squarciagola : STEPHENIE NON CI INTERESSA NULLA DI MIDNIGHT SUN, NON SCRIVERLO, TANTO NON VENDERESTI NEMMENO UN LIBRO! LASCIA PERDEREEEEEEE!!”

Inoltre TwiFans ci informa di aver regalato a Zia Steph una card che ha fatto ridere di gusto la scrittrice. Eccola:

In ricordo di quello successo sul palco degli MTV Video Music Awards tra Kanye West e Taylor Swift qui
Kanye dice a Stephenie: -”D’accordo con Bree Tanner, ma Midnight Sun è la mezza storia più bella di tutti i tempi!!”

E Stephenie avrebbe risposto :”Kanye, perchè sei così ossessionato da Edward Cullen?”

Divertente, eh??

Fonte: TwiFans- Twilight Series Theories- Twilight Source- Letters To Twilight

One Response to “Stephenie Meyer parla di Midnight Sun”

  1. Dany scrive:

    Credo proprio k Steph abbia ragione. Nn si riesce mai a lavorar bene sotto forzatura, quindi occorre una buona terapia d’urto e la giusta ispirazione! Kissà che non riesca a far di nuovo un sogno premonitore che dia la speranza a tutti noi fans! Incrociamo le dita ;)

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.