lug 092010

Ieri vi abbiamo riportato una parte dell’intervista dei fansite americani con Stephenie Meyer, nella quale ha parlato del suo pensiero riguardo alle fan fiction, e qualche giorno fa, invece, vi abbiamo riportato la parte in cui spiegava della produzione di Midnight Sun.

Oggi vi facciamo leggere un’altra parte dell’incontro, riguardo la sua opinione sulla trasposizione cinematografica nel film e della scrittura dei flashback di Eclipse, durante l’incontro con il Twilight Series Theories.

Ecco che cosa ha raccontato:

Twilight Series Theories:Ok, ho una domanda..riguarda il film…In Eclipse ci sono molte storie di background, quella di Rosalie, di Jasper e quella dei Quileutes. Che io amo, amo, amo!Sono le mie parti preferite quando leggo il libro, perchè permettono la conoscenza dei personaggi. Quali dei background ti eccita di più, o per quale eri più eccitata di dover realizzare nel film?

Stephenie Meyer:Ho trovato quella di Jasper davvero emozionante.

TST: E’ quella che aspetto con più ansia anch’io!

SM:Credo che leggendola..Bè, quando la stavo scrivendo mi piaceva molto quella dei Quileute.

TST:Amo i Quileute, quindi è stato così anche per me, ero eccitata all’idea di vedere la terza moglie e tutto il resto. Ma avendo letto la storia di Bree (La seconda breve vita di Bree Tanner) sono molto emozionata di vedere come Jackson interpreterà la sua parte.

SM:Sono brevi nel film, perchè lo devono essere. E’ sempre un punto debole per loro. La scena di biologia…ti uccide, perchè vuoi vedere Rob e Kristen interpretarla.

TST :D ovrebbe durare cinque ore!

SM: Già! Così è stata dura vederle accorciare. Credo che Nikki vi sorprenderà nella sua parte, è fantastica!

TST: Sono così eccitata per questo! Lei è fantastica!

Tutti: Parli di spoiler!NO SPOILER!

SM: Ma lo è stata davvero!

Twifans: Era bellissima!

SM: Era brava. La sua storia è stata molto divertente!Doveva essere accorciata e ci sono state cose che mi ha rattristato non vedere. Spero negli EXTRA del DVD!Spero sempre in quelli. Ma Jackson da umano era strepitoso!

Tutti: Vogliamo vederlo!

SM: E so che ci sono problemi con i suoi capelli…giusto?

Tutti: (Ridono)

SM: Ho sentito queste cose. Io amo i suoi capelli in questo film. Quando è umano, e i suoi capelli durante l’allenamento per la battaglia..Aveva questa cresta per The Last Airbender. Ho sempre descritto Jasper con i capelli un po’ più lunghi. Mi piacciono quando sono in disordine. Quando cercano di sistemarli, secondo me perde un po’, ma qui mi è piaciuto molto. Sono un po’ più lunghi. Eravamo davvero eccitati quando abbiamo visto per la prima volta le foto delle parrucche..Eravamo tipo “Oh, carine!”. E’ diverso, giusto? Ma questo succede perchè sono persone e, sapete, stanno crescendo. I vampiri non lo fanno, ma loro sono umani.

Tutti: Già!

TST: Fantastico!

Quindi, che ne pensate? Qual’era il flashback che attendevate di più? E quale vi è piaciuto di più?Fatecelo sapere!!So what do you think?

Fonte: Twilight Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.