nov 012012

PhotobucketE’ finalmente arrivato il momento della stampa per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, e per cominciare anche Stephenier Meyer, l’autrice dei libri della Saga di Twilight, ha detto la sua.

Parlando con MTV infatti possiamo scoprire qualche piccola curiosità.

Sulla scena bonus di cui ha parlato anche Kellan Lutz dice: “Questo è in realtà non corretto. Quello di cui si è parlato sarà negli extra del DVD presumo ma non sarà nei titoli di coda. Non esiste nessuna scena supplementare.” SIGH SIGH SOB SOB.

Su Robert Pattinson che ha chiamato le scene di sesso “ridicole” aggiunge: “Credo che stesse parlando di come fosse stato difficile mantenere una faccia seria … ci sono 40 persone in una stanza e la maggior parte di loro sono a pochi centimetri da te … è una specie di prova per le loro capacità recitative.”

Infine sulla notizia di un possibile spin-off dice “Non ho avuto nessun colloquio. Ho visto un paio di cose su di esso, ma in realtà non è qualcosa di cui ho sentito parlare di persona … Ad ogni modo credo che dovremmo “riposarci” un po’ prima di parlare di certe cose e molto probabilmente se ne discuterà in futuro. Sono sempre aperta alla conversazione!.”

Fonte: Examiner

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.