Regolamento sito

Twilight Fans Italia.com non e’ una testata giornalistica, non ha scopi di lucro e non è affiliata in nessun modo a Stephenie Meyer, Summit Entertainment, Eagle Pictures o altre società associate alla produzione dei libri o film legati alla Saga di Twilight. Potete prendere qualsiasi cosa vogliate, l’importante e’ che ne citiate la fonte.

Lo scopo di questo sito è quello di creare un luogo virtuale in cui, tutti coloro che lo desiderano, possono evadere per un pò dalla realtà tuffandosi nel mondo che amano e che ormai da tempo li appassiona.

Qui possiamo scambiarci pensieri, emozioni, opinioni creando dibattiti o discussioni, stimolandoci e sostenendoci a vicenda.

Qui possiamo conoscere aneddoti, notizie e tutto ciò che riguarda la saga e i films che la rappresentano e commentarli insieme con ironia o profondità a seconda del caso.

Qui possiamo creare il nostro rifugio diventando una piccola grande famiglia, ma per farlo è necessario rispettare alcune regole dettate unicamente dal buon senso e dall’educazione che si traducono nel non usare un linguaggio troppo scurrile (a parte quando si parla di Kellan, Taylor o Roberto Tommaso muahahahaha), nel ricordarsi che è normale e giusto avere opinioni differenti e che tutte vanno rispettate, nel non offendersi ne attaccarsi vicendevolmente e nel non postare files illegali, o link ad altri siti web, che potrebbero danneggiare sia il sito che gli utenti.

Al fine di rendere il compito dei nostri bravi moderatori più semplice, vi chiediamo gentilmente di usare l’area commenti sotto gli articoli solo ed esclusivamente per commentare gli stessi. Per le vostre “chiacchiere” e convenevoli abbiamo allestito la tag board dove potrete parlare di tutto ciò che vi va :)

Se ci rispettiamo e aiutiamo a vicenda possiamo davvero creare qualcosa di bello, piacevole e destinato a durare nel tempo. Siete con noi? Allora BENVENUTI!


Lo Staff di Twilight Fans Italia

Sorry, the comment form is closed at this time.

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.