nov 092010

Dopo tutti i dibattiti che sono nati in questi giorni intorno al faccenda “fede mancante” al dito di Edward o del polsino con lo stemma dei Cullen che sembra non indossare, ecco che scende in campo il direttore del Rio Filme Sérgio Sá Leitão che attraverso il suo ormai notissimo account Twitter dice:

“L’isola, la spiaggia e la casa saranno tutte belle per Breaking Dawn. Non preoccupatevi per il braccialetto mancante (crediamo intenda dire il polsino). Tutto procede secondo i piani. Anche se il Brasile si vede nel film per soli 5 minuti quando avranno finito di montare tutte le riprese saranno 5 minuti spettacolari

Qundi tutto sotto controllo? Speriamo bene! Inoltre il Lexicon – a proposito della fede mancante – fa giustamente notare che nel libro non si parla di questo, la Meyer non dice ne descrive nessun anello al dito del vampiro e nemmeno e nemmeno lo menziona durante la cerimonia nuziale per cui ci sta tranquillamente che Pattinson non ce l’abbia. E poi secondo una ricerca che hanno fatto, pare che prima della Seconda Guerra Mondiale era raro che indossassero la fede e il nostro Edward effettivamente era del 1901…

Meditate gente meditate ;)

Via: Twilight Lexicon

5 Responses to “Sérgio Sá Leitão dice la sua a proposito del polsino di Edward…”

  1. emma87 scrive:

    forse sarò io che ricordo male ma quando jake va a trovare bella incinta nn descrive l’anello trabballante sul dito troppo magro??

  2. Marta86 scrive:

    non ricordi male… bella dovrebbe avere l’anello!! cmq solo 5 minutiiiiiiiiiiiiiii?? no scusate 5 minuuutiii??? ma siamo sicuri ke ci stia tutto???? o per brasile intente la scena del taxi perkè in 5 minuti il mare le piume la stanza bluuuuu lei ke scopre di essere incinta edward ke diventa catatonicoooooo??? ci stanno??? nooooooooo

  3. emma87 scrive:

    beh mi auguro sia un modo di dire che dureranno poco ma non proprio cinque minuti..spero -.-

  4. Moki77 scrive:

    Onestamente sta venendo un pò di ansia anche a me… speriamo bene!!!!!!

  5. Martina scrive:

    Penso parlino del tragitto fino al molo, è impossibile che la luna di miele duri 5 minuti…succedono troppe cose….
    Comunque se il bracciale manca solo nella scena del matrimonio e nella luna di miele allora ok….anche perchè, effettivamente, ci può stare che durante la cerimonia non lo indossasse…ed essendo partiti subito potrebbe non averlo messo, ma appena tornano a casa Cullen lo voglio ritrovare al suo posto…..

    mmmmmmmm io sono molto scettica…….speriamo bene…..

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.