feb 032011

Tenutisi da poco i Golden Globes dove il nostro Rob ha partecipato come presentatore del Miglior Film Straniero, ecco già spuntare nuove indiscrezioni su una sua possibile presenza ai BAFTA (i British Academy Film Awards che si terranno il prossimo 13 Febbraio a Londra).

Da dove viene questo rumour?? Bè, guardate voi stessi:

Eh già, il bel Pattinson compare sulla locandina ufficiale dell’evento!!!!

Ma queste non sono le uniche voci che circolano nel web sulla possibile presenza di parte del cast durante la serata.

Il Lexicon, infatti, ci elenca una serie di motivi per cui anche qualche altro membro del cast potrebbe prendervi parte come presentatore:

Robert Pattinson: Come britannico, qualcuno puntualizza che la faccia di Robert Pattinson è presente su tutti i loro cartelloni nella metropolitana di Londra e nei loro spot pubblicitari. E’ stato presentatore ai BAFTA lo scorso anno e con Water for Elephants, Bel Ami, e Breaking Dawn in uscita quest’anno rappresenta sicuramente una grande attrazione. Considerata anche la sua giovane età, sarebbe un modo per invogliare i giovani a seguire l’evento.

Kristen Stewart: Lo scorso anno ha vinto il Rising Star Award [il premio per la celebrità emergente, ndr]. E’ una sorta di tradizione che il vincitore dell’anno prima consegni la statuetta al vincitore dell’anno corrente.

Michael Sheen: Sta producendo una rappresentazione della Passione per la sua città natale in Galles, Port Talbot. In autunno ha in programma di prendere parte all’Amleto all’ Old Vic, e poi ci sono i grandi successi da Alice in Wonderland a Tron a Breaking Dawn e poi i film più piccoli come Midnight in Paris che è in fase di produzione. Praticamente rappresenta il ragazzo da poster del detto locale “Welsh Boy Makes Good”.

Jamie Campbell-Bower: si sta facendo strada come King Arthur nel film in arrivo Camelot. Ha anche una parte negli ultimi due film di Harry Potter. Ci stiamo anche domandando se Jamie potrebbe apparire in futuro tra i nominati nella categoria Rising Star.

Anna Kendrick: Era presente lo scorso anno perr Up in the Air. E’ anche una sorta di anglofila perchè segue assiduamente spettacoli TV inglesi come X-Factor dove è anche stata ospite quest’anno.”

Speriamo di avere news più certe al più presto quindi restate sintonizzati!!

Via: Twifans, Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.