mar 022010

La sua presenza era stata annunciata da tempo e finalmente oggi possiamo gustarci l’apparizione del bel Pattinson allo show presentato dal comico/showman Jimmy Fallon.

Come tutti voi sapete Fallon è famoso per una parodia di Robert. Praticamente, vestito e truccato alla Edward in Twilight, viene ripreso su un albero (proprio come la scena del film) e non fa altro che dire che è “bothered”, in altre parole “disturbato”, quasi “infastidito”. Indovinate chi c’è con lui questa volta sull’albero?? Oddio vederlo così abbarbicato mi fa rotolare dalle risate!!! E mi fa troppo schiantare il fatto che Fallon cerca di fargli dire in tutti i modi “BOTHERED“…cioè quando lo dice finalmente esulta come se avesse vinto la coppa del Mondo di arrampicamento!!! MUAHHHHHHHH!!


Ma ora passiamo all’apparizione vera e propria allo show:

Cominciamo nel vero senso della parola con il botto!!! Pattinson e il suo raggio laser!! U SIGNUR cosa si inventano!!
Ovviamente non può mancare la domandina su Remember Me alla quale Rob risponde dicendo che si tratta di una storia d’amore in cui due ragazzi si innamorano uno dell’altra, ma che in fondo non è solo una storia d’amore, non è infatti il centro essenziale della storia perchè succedono tante altre cose intorno.
Alla domanda se ha mai visto Lost dice che non è per lui, infatti Fallon concorda nel dire che è molto confusionario (mi trovano d’accordo per carità ma è IL CAPOLAVORO delle serie TV secondo il mio modesto parere…hihi!!)
Fallon fa presente che Remember Me è molto più dinamico e profondo rispetto a Twilight e chiede se secondo lui i fan di Twilight lo ameranno. Ovviamente Robert dice che lo spera.
Ragazzi ma che facce ed espressioni ha????
Poi veniamo a conoscenza del fatto che per Remember Me non ha preso parte alla colonna sonora (con grandissimo dispiacere del pubblico in studio!!) e Fallon ricorda al pubblico che ha composto le musiche per il primo capitolo della Saga di Twilight.
Poi una domanda da una certa Sammy Tweet Tweet (ma se l’è inventata???) che gli chiede se ha intenzione di lavorare ad un album (per rimanere in tema musicale) e lui dice che ancora non lo sa.
Qualcuno urla nel pubblico (non riesco a capire cosa gli dica) ma mi sa che Rob ha intuito perchè la sua faccia nel chiedere WHAT??? (cosa??) è la tipica espressione di qualcuno che ha capito ma che non crede alle proprie orecchie, non credete???
Ma poi anche Fallon vuole sincerarsi e il pubblico urla qualcosa di incomprensibile e Fallon crede che dicano SQUEEZE!!! (“abbraccio, strizzata”), ma poi tutto diventa chiaro e capiamo che implorano PLEASE (cioè per favore lavora ad un album in poche parole!!). Ragazzi Rob che implora AIUTO quando capisce SQUEEZE è assolutamente da fermo immagine!!!

Cliccando qui potrete vedere anche le screencaps del video!!

Fonte: Twilight Lexicon

3 Responses to “Robert al Jimmy Fallon”

  1. rosy88 scrive:

    ahahah la faccia di rob qnd capisce squeeze è davvero fortissima…però scusate nn ho capito a quale proposito alla fine parlano di kristen stewart…

  2. Alice scrive:

    Molto molto bella!!! Ihihihihihih Ho trovato un robert MOLTO inglese in qst intervista! Frs il soggiorno a Londra o Bel Ami, lo hanno riportato alle origini. Ultimamente stava diventando + amerikaneggiante :p Parlo nel senso di accento e di modi di fare! Ho notato ke gli inglesi hanno 1 po 1 loro standard! Tipo… guardate 1 intervista di Daniel Radcliffe, e ditemi se nn hanno gli stessi atteggiamenti, modi di fare, etc!!! Beh, ci piace!!! Mlt gentleman. Baci Alice

  3. Alice scrive:

    p.s. ma cs dice alla fine??? Nn capisco se dice Kristen from the “bed” o “bad”! Nn lo capisco qnd parla uffi nn scandiscono XP

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.