apr 192011

Eccoci qui oggi con una nuova intervista video rilasciata da Robert Pattinson e Reese Whiterspoon, star di Water For Elephants a Unscripted” Moviefone. Non perdetela perchè, anche se lunghina, è davvero carina e divertente!!!!!!!

ENJOY!!!!!!!

Dopo le presentazioni si comincia con le domande. Prima di tutto chiedono a Robert se sarebbe disposto a rinunciare a tutto pur di trovare l’amore e lui pare non capire….poi Reese gli spiega che dovrebbe rinunciare alla sua famiglia, alla macchina….l’espressione di Rob direi che è eloquente! Reese poi dice che le piacerebbe fare la trapezista nel caso dovesse unirsi ad un circo. Domanda davvero singolare: se fossi invisibile per un girono cosa faresti? E la risposta di Robert è ancora più strana perchè dice che vorrebbe andare nelle piscine degli hotel, Reese scoppia a ridere e lui dice perchè di solito ci va con i vestiti addosso perchè si vergogna del suo fisico pallido…ma non sta beneeeeeee, muahhhhhhhhhh! La domanda seguente riguarda i costumi indossati nel film e gli viene chiesto qual è stato il loro preferito, Robert dice che gli piaceva in generale la tenuta perchè gli nascondeva i fianchi larghi! Inoltre Pattinson ci confessa qual è il suo libro preferito degli ultimi tempi, The Brain that Changes Itself (ci spiega anche qualche trucchetto che ha imparato leggendo il libro).


Carina la domanda su qualche cibo sceglierebbero se dovessero mangiare sempre quello e Reese dice che sarebbe noioso però sceglierebbe burro d’arachidi alla mattina su pane tostato! Cacchio Reese qualcosa di un po’ più leggero no????????? Si parla poi di vecchi film preferiti e Robert confessa che il suo è My Dinner with Andre, poi si complimenta con Reese per il suo ultimo film How Do You Know. Si passa poi all’argomento animali e gli si chiede che animale sceglierebbero di essere e perchè. Robert dice che ne sceglierebbe parecchi, tipo la testa di un orso, il corpo di un cavallo e le ali di un’aquila. Domanda per Reese, se fosse su un’isola deserta e potesse portare con sè solo una persona e tre cose cosa sceglierebbe? Allora prima imita la risposta della figlia (iPod, profumo e scarpe) poi pensa e dice che porterebbe qualcosa che le dà da mangiare, tipo 2 galline (che fanno anche le uova e si possono riprodurre) e qualcosa da dargli da mangiare per crescere. Per la persona da scegliere farebbe fatica perchè porterebbe entrambi i suoi figli! Tanti saluti e baci!

Mi fanno troppo sorridere, sono davvero carini, sembra proprio una chiaccherata tra amici piuttosto che un’intervista vera e propria non credete?

Cliccando qui potrete vedere anche altri video (come quello che vi proponiamo qui sotto) che sono stati tagliati dall’intervista originale. Questo in particolare che vi mostriamo è davvero carino per una mossa che fa Robert: BLA BLA BLA!!!!!!!!!

Fonte: Lexicon- Examiner- Gossip Dance

One Response to “Rob e Reese per Moviefone”

  1. Sara scrive:

    Fantastico Rob!!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.