ott 292010

Ogni anno da diverso tempo in una scuola del Connecticut, la Taft School, viene proclamata la “festa del preside“, sin da quando c’è stato l’insediamento di un vecchio preside, William Howard Taft. In questa scuola avviene una vera e propria manifestazione ogni volta che un preside cambia, e il figlio di Mr Taft ha inaugurato questa festa perchè ha da sempre rimpianto il fatto di non essere stato presente il giorno dell’insediamento del padre.

Da quel momento, ogni anno, il preside della scuola cerca un sistema carino di annunciare agli studenti l’imminente giornata di festa, che consiste proprio in un break dalla scuola per un intero giorno.

Quest’anno Peter Berg, attore, regista e produttore che si è diplomato proprio alla Taft School, ha deciso di coinvolgere il nostro amato Robert Pattinson per l’annuncio della festa, e questo è il video che è stato registrato per l’occasione:


Nel video, molto divertente e spiritoso (registrato a Baton Rouge), Berg avvisa gli studenti che “le cose non sono cambiate, anche se vorrei potervi dire il contrario (con aria minacciosa). “Noi non avevamo ciò che voi avete adesso, e quindi siamo qui oggi per cercare di sistemare le cose”. “Vorrei poter dire che noi abbiamo avuto le stesse possibilità che avete voi ora, ma non posso, e voi ragazzi continuate ad avere la meglio. E adesso voglio affrontare tutto questo.”

Peter fa una telefonata ma risponde la segreteria telefonica e..bam, arriva il nostro super sexy vampiro con aria ancora più minacciosa e dice “io non uso il telefono.”

Peter: “ok ma così mi fai spaventare però. potevamo messaggiare o….”

Rob: “Abbiamo sempre lo stesso problema??” Peter: “Già”.

Rob: “La Taft mi sta causando un sacco di problemi”. Scherzano sugli studenti, su chi è più o meno umano perchè qualcuno pratica addirittura 3 SPORT e questo non è normale..

Peter: “E che mi dici di Mr Cobb??(il preside attuale della scuola, ndr). Insomma dimostra 15 anni meno di quelli che aveva 30 anni fa e…”

Rob: “Io gliel’avevo detto a Cobb.  Così tante volte. Deve lasciare la scuola o qualcuno lo scoprirà…Dio, è davvero un idiota…”

Peter: “Sì, gli studenti lo noteranno..dobbiamo fare qualcosa”

Rob: “Ok non ti preoccupare, ci penserò io..”

Peter: “Pensi a quello a cui penso io???”

Rob: “Si, credo proprio di si…”

INSIEME: LA FESTA DEL PRESIDEEEEEEEE!!!!!!!!!


Bè, davvero comico da morireeee!!! E Rob così serio mi fa impazzire….


Qui di seguito troverete anche le screencaps tratte dal video:

Per vedere le altre cliccate qui.

Ed eccovi anche le gifs:

Qui ne troverete molte altre.

Non mi resta che dire…MITICO ROOOOOOOOOOB!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte: PattinsonLife, ROBsessed, TaftSchool Via: Twifans,ThinkingofRob, Twilight Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.