mar 122011

L’attesissimo film “Come l’Acqua per gli Elefanti” ha già ottenuto diverse recensioni dopo l’uscita dei primi trailer, oggi ne leggiamo qualcuna riferita in particolare al terzo (che in realtà è il secondo con qualche piccolo fotogramma in più):

Da Entertainment Weekly
Un altro nuovo trailer per Come l’Acqua per gli Elefanti ha rivelato qualche scorcio in più sul film: principalmente, uno sguardo ad una scena di sesso proibito tra il veterinario Robert Pattinson e la sposata e sfruttata perfomer del circo Reese Witherspoon. Guardandolo, devo dire che sono molto entusiasta per Pattinson, che arriva a mostrare una gamma più ampia di emozioni rispetto a quelle dimostrate nei film di Twilight o Remember Me. Affronta la sfida, anche se la sua voce sospirata ad un certo punto (“Sei una donna bellissima……”) mi ricorda un po’ un giovane Marlon Brando.

Da MTV
Dimenticate il bacio casto del secondo trailer, gente! Certo, è solo un fotogramma velocissimo, ma è decisamente HOT.

Dal MetroWNY
Questo è il terzo trailer di Come l’Acqua per gli Elefanti finora, ed è sicuramente il migliore. Con Rob che fa la narrazione, e con un paio di scene di sesso evidenti, è decisamente molto buono.

Da Hey U Guys
Questi trailer fanno veramente un ottimo lavoro di promozione a mio parere. C’è sicuramente molto di Christoph Waltz e spero che il film riesca a trasmettere molto.

Da Gather
Questo trailer è particolarmentefruibile perchè mette in mostra un paio di scene veloci d’amore tra Robert Pattinson e la sua costar Reese Witherspoon!

La sua perfomance in questo film potrebbe farli guadagnare molti premi e nominations, cosa che per lui sarebbe grandiosa.

L’impressione sembra molto buona…voi cosa dite???

Via: GossipDance

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.