mar 262011

Dopo aver letto l’intervista di EW realizzata a Robert Pattinson e Reese Whiterspoon sul loro prossimo atteso film Water For Elephants, (che le nostre Gaia e Moki77 vi hanno tradotto proprio qui), sicuramente ricorderete che il giornalista ha chiesto al bel Rob se pensava che Tai si sarebbe mai ricordata di lui durante il servizio fotografico che avrebbe accompagnato l’intervista.

Rob ha confessato di essere terrorizzato all’idea che non potesse ricordarsi di lui.

Beh eccoci oggi con la risposta in esclusiva che Water For Elephants Film ci dà!!!!!!

A quanto pare la memoria da elefante non è solo un modo di dire!

Kari a Have Trunk Will Travel, la mamma umana di Tai, ha confermato che Tai si ricorda sempre degli attori con cui lavora! Ecco le sue parole:

“Il rapporto che Reese e Rob hanno creato con Tai è assolutamente sorprendente. Sono arrivati ad orari diversi ed ognuno di loro è subito andato a trovare Tai. Non c’è dubbio che si ricordasse di entrambi. Sicuramente Robert non deve aver paura di esser stato dimenticato. Tai è andata subito in cerca di caramelle. Tai viaggia sempre mangiando cibi sani come carote e mele ma Reese aveva fatto arrivare qualche dolce per lei. Tai ha una predilizione particolare per le gelatine, per fortuna si può permettere di portare qualche chilo in più. Non vediamo l’ora di vedere le foto di EW. Sembravano tutti stupendi.”

E lo erano davvero! Che bello sapere che si è instaurato un legame così profondo tra attore ed animale, vero?

Fonte: Water For Elephants film

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.