giu 152011

Care twilighters,

vi avevamo già dato la conferma della partecipazione di The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1 al famosissimo ed atteso Comic Con di San Diego (qui).

Oggi la Summit Entertainment ha rilasciato un comunicato stampa nel quale ci regala qualche dettaglio in più.

Leggiamolo insieme:

Per il quarto anno di seguito, la Summit Entertainment offrirà al pubblico internazionale del Comic-Con un’esperienza unica ed interattiva dei suoi film, compreso un film d’avventura e d’azione “i tre moschettieri”, il thriller sull’invasione degli alieni THE DARKEST HOUR con effetti speciali del visionario Timur Bekmambetov, e l’atteso THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN – PART 1.

Chi si recherà ai panel potrà parlare al telefono con gli attori e registi dei film della Summit, così come partecipare a diversi contest. Anche gli autori di tre romanzi che la Summit ha intenzione di portare sul grande schermo saranno presenti e terranno una sessione di autografi.

§ Erin Morgenstern autore di NIGHT CIRCUS, romanzo su degli illusionisti adolescenti del 19esimo secolo.

§ Isaac Marion autore di WARM BODIES, in cui uno zombie esistenzialmente tormentato comincia una storia d’amore con la ragazza di una delle sue vittime. Il regista sarà Jonathan Levine e tra gli attori ci saranno Nicholas Hoult (X-MEN: LE ORIGINI) e Teresa Palmer (SONO IL NUMERO QUATTRO).

§ Veronica Roth l’autrice 22enne di DIVERGENT, che è stato anche nella lista dei best seller del New York Times. Nel futuro distopico di DIVERGENT, la società è divisa in 5 fazioni, ognuna dedicata ad una speciale virtù:onestà, altruismo, coraggio, serenità, e intelligenza.

In aggiunta a queste presenze la Summit avrà anche uno dei primi panel del giorno nella Zona H il Giovedì 21 Luglio dedicato alla Saga di Twilight. Verrà inoltre presentato del materiale inedito dell’ultimo capitolo THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN – PARTE 1 e ci sarà anche una sessione di domande e risposte con il cast e il regista che daranno anche qualche anticipazione sul quarto film della Saga che uscirà nei cinema AMERICANI il 18 Novembre 2011.

Bellissimo leggere questo comunicato ufficiale! Facciamo il count down, presto vedremo nuove sceneeeeeeeeee! :-D

Fonte: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.