apr 032011


Come ogni giornata che si rispetti non potevano mancare nuovi video e nuove immagini dal prossimo film di Robert Pattinson, Come Acqua agli Elefanti.

Oggi è la volta di Trailer Addict che ci mostra in esclusive dei nuovi video dietro le quinte e qualche intervista. Dopo ogni video troverete un piccolo riassunto.

BUONA SCORPACCIATA!!!!!!

Cosa ti ha intrigato di questo film?

Fin dal mio primo incontro con Tai, con cui poi ho passato ben tre mesi insieme, al fatto che comunque ci fossero ben due vincitori di premi Oscar, Reese Whiterspoon e Christoph Waltz, il periodo in cui era ambientato, tutto mi piaceva, per cui non ho potuto evitare di accettare!

Su Marlena.


Jacob l’ha vista il primo giorno arrivato al circo e credo sia stata la ragione principale che l’ha indotto a rimanere. E’ la star del circo, e non solo perchè è bellissima e carismatica ma perchè ha questo legame così profondo con gli animali.

Sul rapporto con Rosie, l’elefante.

Credo che stare vicini ad un elefante sia una sensazione davvero particolare. Ogni volta che arrivava sul set era sempre così calma.

Su quello che Jacob vede in Marlen.

Jacob si innamora di lei a prima vista. Lui la vede come qualcosa di magico, anche se lei non si vede propriamente così.  Si sente più come un cavallo da lavoro e pensa che non ci sia fantasia nella vita mentre lui invece si rifiuta di vederla diversamente.

Su August.

August si fida di lui, non lo tiene lontano come qualsiasi operaio del circo.

Questi video dietro le quinte sono una carrellata di immagini fantastiche, non perdetele!!!!!!

Qui di seguito Reese parla tra le altre cose di Rob dicendo che interpreta Jacob Jankowsky e che è davvero fantastico nel film, una persona molto pensierosa ed introspettiva, un osservatore tranquillo che guarda sempre tutti. Si innamora di Marlena, ha un conflitto con August, si prende cura di Rosie soprattutto. Vede una nuova vita per lui e Marlena e cerca di prendere questa opportunità.

Nel video seguente Francis Lawrence dice che hanno scelto Robert e Reese proprio per il loro amore per gli animali perchè non è semplice lavorare con loro. Robert e Reese erano molto emozionati, soprattutto di lavorare con l’elefante e prima ancora che firmassero ho voluto che lo incontrassero personalmente e si sono subtio innamorati di lei:

Per ultimo anche l’autrice del libro dal quale è stato tratto l’adattamento cinematografico, Sara Gruen, spende qualche parole sul cast. La scrittrice dice che il cast è davvero da sogno e che non poteva immaginare attori migliori. Li ha incontrati e confessa che sono davvero carini, con i piedi per terra.

Eccovi inoltre delle meravigliose gif tratte proprio dai video del dietro le quinte, ci sono delle immagini troppo dolci:

Potete vederne altre cliccando qui e qui.

Fonte: Thinking Of Rob 1-2- ROBsessed- Gossip Dance

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.