mag 052011

MTV ha incontrato recentemente Michael Sheen in occasione della promozione dell’ultimo film di Woody Allen, Midnight in Paris del quale è protagonista e gli ha fatto qualche domanda sulla scena della battaglia di Breaking Dawn.

Senza scavare troppo a fondo nei dettagli, o spoilerare, l’ultima metà di “Breaking Dawn” prende in giro i lettori con la possibilità di una battaglia epica. E poi – ancora una volta- la battaglia che si verifica non è così tanto epica … ma piuttosto deludente.

Quindi MTV ha voluto sapere se il film sarà lo specchio del libro o se le cose sono state amplificate per l’adattamento cnematografico.

Oh è stato molto amplificato, sì,” ha rivelato Sheen. “Avremo passato circa 4-5 settimane a girare quella scena e sarà una grossa fetta nel film,” ha aggiunto. “Non sarà assolutamente deludente.”

I commenti di Sheen saranno sicuramente musica per le orecchie di tutti i Twilighters che si attendono un po’ di azione dalla grande sequenza finale e vanno a supportare le dichiarazioni di altri membri del cast come Peter Facinelli che ha confessato sempre ad MTV di aver lavorato con un sacco di vampiri.

Qui di seguito il video dell’intervista:

Fonte: MTV

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.