Londra:Tour Promozione di New Moon

Grazie al mitico Carmine, che è volato a Londra per l’evento legato al tour promozionale europeo di “The Twilight Saga: New Moon” che si è svolto l’11.11.2009, siamo orgogliosi di mostrarvi delle meravigliose foto che è riuscito a scattare lui stesso ai nostri beniamini. In questo articolo vi postiamo solo un piccolo assaggio di quello che potrete trovare visitando la nostra gallery che contiene tutte le foto dell’evento. Da vedere assolutamente!

Qui di seguito potete leggere il suo racconto:


“Arrivo la mattina a Battersea Park dopo essermi circumnavigato a piedi tutto il parco e trovo una marea di teen agers assiepate dalla notte in fila. C’erano 2 file per esser precisi: una per coloro che avevano il regolare biglietto e una per accedere al red carpet… e qui comincio a pormi il primo interrogativo…. Fare la fila per il red carpet? Perchè non ci fanno entrare e posizionare dietro le transenne? Boh…
Ore 14.00 si aprirono le porte del paradiso e il red carpet fu ammesso all’entrata… La sicurezza londinese formidabile come non mai, ci ha sistemato in base all’ordine di arrivo davanti alle transenne; ad ogni transenna facevano disporre 2 file di persone, e quando le 2 file si riempivano chiudevano l’accesso e sistemavano le altre 2 file successive su altre file disposte più lontano… che sfogoooo ragazzi, niente spintonamenti, niente mancamenti d’aria… tutto è trascorso nel più totale comfort.. uno sballo insomma!
 Ore 15.00 altra attesa: La sicurezza ci informa che alle 18.30 sarebbero cominciati ad arrivare i protagonisti di New Moon.Tutto era così irreale e al tempo stesso…WOW.. magnifico. Ai 4 lati del red carpet erano posizionati 4 megaschermi ke a ripetizione proiettavano i trailer di New Moon (L’audio era terrificante, meglio del cinema), le prove dello show che si teneva all’interno , ecc. La colonna sonora del film faceva da intrattenimento audio durante l’attesa.

Una grossa luna artificiale era posizionata al centro del red carpet, mooolto suggestivo….
Ore 17.30 Inizia lo show: Il presentatore introduce lo spettacolo e intervista prima i fans dietro le transenne, poi i vip che affollano il red carpet. 
Ore 18.30 Arriva la prima auto, urla urla e ancora urla …si apre la portiera ed esce il produttore, le ragazzine che soffrivano del Morbo di Pattinson iniziano a chiedersi chi era quello…. ovviamente!
E’ stata la volta di Robert… inutile dirvi cosa è successo…l’avrete sicuramente visto su YouTube. Il delirio….
Esce dall’auto e subito lo portano dai giornalisti, ecco.. ho pensato.. addio autografo, manco si è fermato… e invece dopo una decina minuti ci raggiunge di corsa e inizia a firmare, firmare, di tutto, di più. Instancabile , eravamo 200 persone? Ha fatto 200 autografi, non ha risparmiato ne-ssu-no! Un grande, davvero… certo l’autografo era tipo un tracciato di elettrocardiogramma… ma vabbè… ci accontentiamo.
 Arriva Taylor, le ragazzine lo chiamano, lui arriva ma prima di arrivare a me, il suo staff lo porta dai giornalisti, e addio autografo!

Per ultima arriva Kristen, i giornalisti erano ancora impegnati con Taylor, dunque la portano dai fans, e anche lei firma autografi e tutto… arriva il mio turno e con lei riesco ad essere più sciolto.
 E dopo un’ora e mezza trascorsa in nostra compagnia, si addentrano in sala per la sessione del Q&A con i fans… Viene Chris Weitz, lui proprio non si avvicina, nonostante io mi sgolassi a chiamarlo…”

Ringraziamo Carmine (smak smak smak) per aver condiviso questa magnifica esperienza con noi (e che a nostra volta abbiamo la possibilità di condividere con tutti) sperando di esserci anche noi la prossima volta!!!

Per concludere il resoconto in bellezza il meraviglioso Carmine  fa a tutti gli utenti di Twilight Fans Italia un regalo splendido: un video esclusivo realizzato da lui stesso in cui Kristen Stewart fa un saluto a tutte le comparse di Montepulciano!!! Carinaaa.

Quell’ “HI GUYS” è infatti dedicato a tutti coloro che c’erano e che quando hanno visto i cappucci rossi al cinema hanno pianto come fontane e bucato i maglioni con la pelle d’oca ripensando a quei giorni stupendi (e qui ci includiamo anche noi, sigh). Non importa se ci si è riconosciuti o no, quello che è importante è sapere di esserci stati e di aver partecipato a un vero e proprio sogno. I ricordi di quei giorni saranno assolutamente indelebili nelle nostri menti. Una buona visione dunque del video capolavoro di Carmine (che non smetterò mai di ringraziare, anche per l’impazzimento nell’inviarmi e comprimermi il video).  Potete vederlo sul nostro gruppo di Facebook.  See u soon :D

One Response to “Londra:Tour Promozione di New Moon”

  1. Carmine scrive:

    Uh Che sfogooooo….

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.