ott 032012

PhotobucketEd anche quest’anno la Summit ha organizzato alla grande la premiere americana di Breaking Dawn e trattandosi dell’ultimissimo capitolo della Saga di Twilight ha prestato particolare attenzione cambiando totalmente il metodo di registrazione.

Qui di seguito vi diamo qualche info nel caso foste interessate a partecipare ma vi vinvitiamo a leggere l’INTERO regolamento che troverete sulla fonte. Vi ricordiamo che la premiere si terrà a Los Angeles al Nokia Theatre il 12 Novembre.

A causa dell’elevato numero di fans che ci si aspetta quest’anno ci saranno un numero di posti disponibili LIMITATI.

I BIGLIETTI PER IL FAN CAMP SARANNO DISTRIBUITI A CASO DOPO UN’ESTRAZIONE CHE AVVERRA’ TRA TUTTE LE REGISTRAZIONI VALIDE REALIZZATE DURANTE IL PERIODO DI REGISTRAZIONE.

Il processo sarà diviso in 4 fasi:

Fase 1: Registrazione Fan Camp

Fase 2: Estrazione Fan Camp

Phase 3: Notifiche dei biglietti Fan Camp

Phase 4: Check in Fan Camp

Ci saranno appossimativamente 1200 biglietti per il fan camp. Ogni biglietto sarà per un posto al campeggio. I posti saranno assegnati da un’estrazione a caso che sarà effettuata dopo che il periodo di registrazione verrà chiuso. I vincitori dell’estrazione verranno avvisati per email con tutte le istruzioni su come prendere il proprio biglietto e quando presentarsi al Fan Camp per il Check in.

Potete leggere i dettagli sulla fonte.

Fonte: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.