ago 112012

Nuovo capitolo della serie di interviste realizzate dai fansites americani agli attori di Breaking Dawn Parte 2.

Oggi è la volta di Tracey Heggins che interpreta l’amazzone Senna:

Tracey: Ciao! Come state ragazzi?

Bene!

Tracey: Sono felice di parlare ocn voi ragazzi!

Q: Abbiamo appena visto i poster di te e Zafrina.  Gli altri attori ci hanno raccontato quali sono stati i loro primi pensieri quando si sono visti.  Qual’è stata la tua prima reazione quando hai visto i capelli, il trucco, i vestiti e gli occhi?

Tracey: Roar! (suono)  E’ esattamente quello che ho pensato! Whoa!  Ha un che di terroso e sexy, quindi mi èpiaciuto. E’ molto eccitante!

Q: Parlando del tuo aspetto… Il tuo abbigliamento è molto succinto nel film.  Mi stavo chiedendo se ti sei dovuta mettere a dieta o se hai dovuto fare ginnastica. Qual’è stato il tuo regime?

Tracey: Yeah!  Ho dovuto fare ginnastica.  Sono una ragazza hippy… Ho fianchi e curve. Letteralmente, quando ho fatto la prova costume, avevo un King Size Snicker nella mia borsa. Quando ho visto l’abbigliamento, uscendo l’ho buttato nella spazzatura.

(Ride)

Ero tipo, oh, no, no, no, no!  Ma si, faccio molto yoga. E sul set era molto facile essere disciplinati perchè Kellan Lutz faceva ginnastica tutto il giorno, e gli altri stavano lottando per andare in palestra prima delle riprese. Quindi, sai, c’era molto cameratismo in palestra perchè eravamo tutti di fronte alla telecamera.

Q: Eri una grande fan dei libri e dei film prima di fare il casting.  Quando sei stata scelta qual’è stata la prima persona a cui l’hai detto quando hai potuto rivelarlo?

Tracey: Oh!  Mia sorella!  Mia sorella è la mia migliore amica. Mi ha fatto letteralmente esplodere la testa perchè sono una fan di sic-fi e fantasy. E sono innamorata dell’amore.  Stephenie ha davvero catturato il primo amore, quella prima passione. Quindi è stato un onore, stavo saltando dalla gioia e urlando!  E mia sorella mi stava guardando e mi ha chiesto, “Perchè diavolo stai urlando?”  E io tipo, “Ho avuto il lavoro, è un’opportunità favolosa!”

Q: Mackenzie e Judi mi hanno parlato molto del lavoro con te, ma non ho sentito te parlare del lavoro con loro. Può parlare un pò del vostro rapporto fuori e dentro il set?

Tracey: Wow!  Sono entrambe le mie ragazze!  Ti dico… che Mackenzie è qualcosa di bello e speciale! Mi ha fatto da studente prova per i miei libri per bambini.  Io leggevo per lei e lei mi faceva i suoi appunti. Arrivava sul set con i disegni dei miei perdonaggi, il che era meraviglioso. E’ semplicemente un’anima dolce ed onesta, è una bambina molto carina. Facevamo passeggiate guardando le anatre e simili, siamo davvero diventate amiche, beh, ho il cuore della sua età!  Quindi cosa posso dire? Non è uno sforzo per me, penso di essere ancora una ragazzina.  Poi, Judi, non posso fare shopping con le i perchè ci piacciono le stesse cose, e se ho un quarto di dollaro nella mia borsa andiamo al centro commerciale a capire come spenderlo. Judi è la migliore compagna di shopping di sempre!  Le piacciono le cose funky. Sebbene siamo molto differenti, ci assomigliamo motlo. Tipo, per esempio, a lei piacciono le cose rock e a me quelle classiche.  Ma per qualche ragione, finiamo con il comprare le stesse cose indossandole in modi diversi. E’ stata davvero una benedizione.

Q:Mi stavo chiedendo se mentre ti stavi preparando hai avuto modo di parlare con Stephenie dei personaggi,o se c’è stata una specie di discussione su come lei li vedeva e come voi li stavate interpretando

Tracey: Si, si!  E’ stato fantastico! Molto, molto emozionante! E’ stata sul set tutto il tempo che abbiamo girato ed era così disponibile e gentile. Quindi se avevamo qualsiasi tipo di domanda lei era aperta nel rispondere.  Le abbiamo chiesto, “Cosa pensi che dovremmo fare qui?” E lei era molto ricettiva. E’ stata davvero una benedizione.  Voglio dire, ero in soggezione! Adoro Stephenie Meyer… ho letto The Host,e tutto. All’inizio ero senza parole, e poi, lei è così affettuosa e gentile, che non puoi fare altro che riingraziarla!

Q: Quindi hai vissuto un pò del fenomeno Twilight alla premiere di Breaking Dawn Part 1 Premiere e al Comic Con quest’anno. Come stai vivendo la cosae cosa ti aspetti davvero quando il film uscirà nei cinema?

Tracey: I fan di Twilight, in particolare, sono talmente gentili e l’accoglienza è stata così calda. Quindi sto solo cavalcando l’onda. E’ un bel posto come attore. Non sarei potuta essere più fortunata a fare questo e sono i fans che ci supportano. Non ho visto il film, quindi sono curiosa. Non so cosa aspettarmi. So solo che è stata una benedizione per me poter lavorare al progetto. Ho incontrato tanti amici, come Mackenzie e Judi. Lavorare con loro, Toni Trucks, Valerie, tutti, Erik, Noel Fisher. Ho incontrato così tante persone, quindi speriamo che grazie a questo, io possa mantenere le mie amicizie.

Q: Il tuo personaggio in realtà non ha un potere speciale nel film, ma se potessi scegliere un potere per il tuo personaggio quale vorresti che fosse?

Tracey: Oh tagazzi! Questa è una bella domanda! Voglio dire sono tutti così impressionante! Che potere speciale? Voglio dire … Credo che le sarebbe piaciuto avere uno scudo, ma poi … Ahhhhh! Oh perbacco! Voglio dire ce ne sono così tanti che mi piacerebbe averne un pezzo di tutti loro. Um, fammi vedere che potere potrei volere? Credo quello di fulminare le persone! Voglio dire, il mio personaggio è una combattente, e credo sarebbe stato perfetto per lei. (Ride) Credo che sarebbe adatto. Penso che sia così divertente, quindi vorrei quello.

Q: Se c’è stata una cosa che hai preferito di girare, c’è stato un momento in cui eri, tipo, ‘Wow!’?

Tracey: Sì! Il mio primo momento ‘Wow!’ è stato quando sul set, più o meno le scene in cui ci siamo tutti noi, erano nel trailer, quando abbiamo detto tutti che stavamo dalla parte dei Cullen. Solo guardare tutti in azione, ho pensato che è stato un buon momento. Perché, era una cosa … non voglio usare una parola non opportuna, ma penso solo che fosse uno di quei momenti surreali per me. Guardarsi intorno e guardare tutti gli altri e dire che volevamo aiutare i Cullen, è stato un grande momento per me. Ho pensato che fosse fantastico.

Q: Guardando il vostro costume, penso che tu e Judi abbiate entrambe un costume, come abbiamo già detto, un costume davvero striminzito, e tutti parlano sempre del fatto che i lupi possano aver freddo con non molti vestiti indosso. Penso che voi siate le prime ragazze esposte al freddo. Come avete fatto?

Tracey: Oh Wow! Ci hanno dato dei riscaldatori e tutto quel genere di cose. Avevamo degli scalda-piedi addosso. Eravamo nel profondo Canada, e quando uscivamo, il freddo non ci colpiva. Ma penso che fossimo così pieni di adrenalina per il fatto di essere sul set, sul set di un film di Twilight che non ci ha abbbiamo fatto molto caso. Ci siamo spostati così tanto che penso stessimo buttando fuori l’adrenalina, ma poi non appena finisce il giorno ti rendi conto che è un po’ freddo … Con i nostri abiti succinti. Tutti mi sentiivano da lontano quando arrivavo giù per il corridoio perché avevo addosso delle conchiglie e mi si sentiva, tipo, “clack, clack, clack”. I primi due giorni stavo impazzendo, ma poi me ne sono dimenticata.

Q: Ti sei portata via qualcosa dal set, del tuo costume o altro?

Tracey: Ci ho provato, ma no! Controllavano sempre la mia borsa all’uscita! No, credo fosse perché non si sa mai se sono necessarie delle nuove riprese, e quindi va preservato tutto per ogni evenienza.

Q: Abbiamo visto nei poster promozionali il trucco intorno agli occhi, ma nel film non lo vediamo. Sarà una cosa che potremo ammirare anche nel film, o si tratta solo di uno scatto promozionale?

Tracey: No! Lo vedrete anche nel film, non voglio spoilerarvi nulla, ma lo vedrete! Vedrete il nostro make up… il nostro trucco speciale!

Hmmmmm…

Tracey: E’ stato divertente! In un primo momento, quando me lo hanno messo addosso, ero tipo, “Hey! Cosa stai facendo? Cosa dovrei sembrare??? “Ma dopo che lo avevo addosso, erano tipo,” Wow! Questo è super cool! ” Tutto abbinato con le lenti a contatto ed i capelli, perché, come potete vedere ho i capelli molto corti. Tutto, è stato così divertente, come una benedizione … non mi posso lamentare! E’ stato super divertente, vedere mentre stanno sperimentando il trucco e tu sembri feroce. E’ stato semplicemente fantastico, anche giocare con il trucco, sono una ragazza!

Q: Nei libri Senna non parla molto. Hai qualche battuta nel film?

Tracey: Sì! Nel trailer, ho una piccola battuta. In generale, sì. Senna è molto tranquilla, sapete, lei osserva. Lei è lì per proteggere Zafrina. Nel mio background, l’ultima volta che ha visto il mondo moderno, stavano distruggendo il suo villaggio. Quindi diciamo che lei sta più che altro ad osservare … E poi incontra i Cullen e non si può fare a meno di innamorarsi di loro. Ma sì, Senna cerca costantemente di capire quali sono le brave persone e quali quelle cattive? Come si sente? Non ha molto da dire, perché lei vuole davvero vedere cosa sta succedendo. Zafrina deve essere al sicuro, e ora questa bambina è al sicuro? Cosa succederà? Lei è molto feroce, ed è quasi come una leonessa. E’ materna e viscerale.

E’ tutto incentrato sulla sua forte presenza!

Tracey: Sì!

Traduzione a cura di Moki77 e Chiara.

Fonte: Twilight Series Theories

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.