ago 082011

Ieri sera durante i Teen Choice Awards si sono svolte le interviste di rito sul red carpet e prontamente ve ne mostriamo qualcuna.

Partiamo con questa rilasciata da Taylor Lautner:

Taylor comincia dicendo che è passato un anno dall’ultima volta e che per lui è sempre un onore essere lì. Inoltre non può non menzionare i fans, a cui deve davvero tutto e che non sa come ringraziare. Poi il giornalista afferma: “la fine è arrivata!” Taylor prontamente dice che è arrivata perchè hanno finito di girare ma che ancora per il prossimo anno e mezzo avranno ancora molte opportunità per stare insieme e vedersi, promozione, premiere e tutto il resto per cui da quel punto di vista per lui non è ancora finita. E’ un po’ dolce-amaro il tutto visto che ha passato gli ultimi 3-4 anni della sua vita nei panni di Jacob Black però per lui è anche una sfida per confrontarsi con nuovi progetti e nuove pellicole. Poi si allontana, accusando il caldo, e posa per il photocall in tutta la sua super “sexinaggine”.

In questo video del Los Angeles Times, invece parla anche di Abduction dicendo che è molto emozionato al fatto che uscirà tra poco più di un mese e che fare le proprie scene d’azione comporta qualche livido ogni tanto ma che non è un problema (purtroppo l’audio non è dei migliori, ci scusiamo per la qualità):

Per concludere vi mostriamo questo di Ashley Greene in cui parla della sua esperienza ai Teen Choice Awards (ai quali ormai si è abituata) e del fatto che è nominata come Attrice che ruba lo schermo (premio che poi si aggiudica). Di Breaking Dawn dice davvero pochissimo purtroppo, solo del fatto che sarà magico e in un certo senso perfetto:


Fonte: Bella’s Diary- Gossip Dance- Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.