ago 022010

In queste giornate d’estate vi piacerebbe trasferirvi a Chattanooga vero??

Non vi interesserebbe un viaggio esclusivo in Polinesia, alle Hawaii, alla Maldive o ai Caraibi, vi accontentereste di un posto sperduto in Tennessee, in mezzo alla natura!!

E la sera non ci sarebbero falò sulla spiaggia o feste al mare, ma andreste in alcuni locali della zona a bervi qualche birretta e che ne so, giocare a biliardo!!!

E………….PUF!!! Chi c’è al bar??? MA ROBERT PATTINSON!!!!!!!!!!!!

Questo è quello che è capitato a due fortunatissime Robsturbate di Chattanooga, appunto, Jessica e Heather.

La prima, Jessica, ha incontrato la troupe di Water For Elephants al CBC e ha parlato per un po’ con i membri. Erano molto disponibili, più facili da avvicinare ovviamente del British Actor. Dopo un po’ però la troupe ha invitato Rob al suo tavolo, e addirittura il DIVINO si è fermato a parlare con lei per circa 5 minuti, stringendole la mano (c’è anche la testimonianza fotografica) . Rob ha confessato di trovarsi molto bene a Chattanooga e che è un bellissimo luogo. Fortunata vero??????


Heather, invece, sapeva si trovasse al CBC ma poi ha ricevuto una soffiata dello spostamento di Rob in un altro bar. (Ma si è fatto il tour??? HIHI).Una volta all’interno non hanno visto niente ma poi ha deciso di andare in bagno e c’era un ragazzo di fronte alla porta che le ha riferito esserci già qualcuno dentro. Poco dopo la porta si apre ed esce Robert con due bodyguard. Ovviamente non hanno fatto in tempo a scattare nessuna foto perchè è stato tutto molto improvviso. L’attore subito dopo è rientrato ne bar, alchè le ragazze hanno deciso di fermarsi (chissà perchè ehhhhhh??) e prendere un tavolo a loro volta. Un’ora dopo la ragazza va in bagno, ma mentre sta uscendo le sue amiche dal tavol le inviano un messaggio dicendo di tenersi pronta perchè Rob stava uscendo dal locale e sarebbe passato di lì. Ha aperto la porta per andare in bagno e ha visto una persona davanti, senza farci troppo caso in realtà. Gli ha sbattuto addosso e gli ha chiesto scusa, ma subito dopo si è resa conto che si trattava veramente del vampifigo Robert Patinson. Lui ha sorriso e ha continuato a camminare fino al bagno degli uomini (ma è incontinente il ragazzo??? Due volte in un’ora, hihi!!!). La bodyguard le ha tenuto la porta aperta per entrare. Era talmente sconvolta che non è riuscita a pensare di tenere pronta la macchina fotografica, ma la sua amica, ed altre persone assiepate fuori dal bagno non appena è uscito hanno scattato alcune foto, come questa che vedete qui a lato.

Non c’è che dire, una fortuna sfacciata!!

Anche voi avete deciso di andare in vacanza a Chattanooga????

Fonte: Water For Elephants Film 1-2

One Response to “Le fortunate fans di Robert Pattinson”

  1. annabell scrive:

    santo dio sì fortunatissima!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.