giu 142010

Sesso, Robsten, e le battaglie tra vampiri fino alla morte, questi solo alcuni dei succosi argomenti di discussione della conferenza stampa di questo weekend con Kristen Stewart, Robert Pattinson, e Taylor Lautner che hanno risposto alle domande sul terzo capitolo della saga romantica vampiresca. Fortunatamente per voi, un inviato di FEARnet era sul posto per potervi sintetizzare le 10 verità succulente che il trio delle meraviglie ha svelato alla vigilia dell’uscita nelle sale di Eclipse. Chi ha parlato di sesso e matrimonio?? Chi ha descritto viziose le scene di lotta sul set?? E soprattutto la cosa più scioccante, chi ha svelato il più colpevole dei peccati?? Leggete tutto l’articolo e lo scoprirete…

1. Nel mondo reale, Kristen Stewart non approverebbe la complicata vita amorosa di Bella Swan.

La Stewart è sempre stata una sostenitrice accanita del suo alter ego e delle scelte che ha fatto durante la storia. Ma in teoria, capisce che le relazioni di Bella sia con Edward che con Jacob possono essere talvolta poco salutari per lei- e mai così tanto come in Eclipse-e se fosse la migliore amica di Bella, cercherebbe di farla tornare con i piedi per terra.


“Il nostro film non è perfetto. Nessuno dei personaggi è perfetto “ha cominciato la Stewart. ” Sono completamente pazzi e mandano tutto a monte ed è per quello che funzionano bene insieme. Non si scusano per la loro stranezza e si accettano l’un l’altro per quelli che sono. Sulla carta sono sicura che se fossi un amica di Bella le direi “Oh, è meglio che tieni sotto controllo il tuo ragazzo perchè non ti sta trattando molto bene, ed anche Jacob perchè è un pazzoide!”

Detto questo, la Stewart ha spiegato perchè tutto funziona nei film. “Credo che se sei veramente innamorato di qualcuno poi non ti importa perchè provi dei sentimenti fortissimi e sei disposto anche a fare dei sacrifici, e qui sta l’intera storia.”

2. Robert Pattinson ha visto Twilight due volte, e la prima volta è stata…la scorsa settimana??

Mentre stava descrivendo come si è sentito a contribuire con una sua canzone alla colonna sonora del primo film di Twilight, Robert Pattinson ha rivelato che al di là di aver visto il film per registrare i commenti per il DVD, non ha visto il film per intero fino a poco fa.

“Ho visto Twilight in TV per la prima volta qualche giorno fa” ride. “A parte i commenti. Quando ho sentito la mia canzone ho pensato che fosse tutto così strano, cioè avere una mia canzone in un film. Sono sopreso che Catherine [Hardwicke] lo abbia fatto. Questo dimostra veramente come nessuno di noi pensava che sarebbe diventato un fenomeno così di massa, non avrei mai pensato che le persone comprassero la colonna sonora o cose del genere”.

Pattinson ha pensato che leggere il romanzo lo avrebbe aiutato nel realizzare il film. “Anche quando guardavo Twilight gli scorsi giorni, ora che l’ho visto, si ha bisogno di leggere il libro per capirlo veramente”ha esclamato.” Cioè ero un po’, cosa??? E adesso ci sono dentro!” Pattinson ha detto anche che non ha ancora letto il quarto e ultimo libro della Saga, Breaking Dawn. Hey, Rob: sarebbe una buona idea cominciare a leggere Breaking Dawn prima che si cominci a girare quest’autunno!!! Faccio per dire…

3. Contrariamente a quanto si crede, Taylor Lautner non ha paura di recitare con indosso la maglietta.

Grazie al fatto che Jacob Black è perennemente senza maglia, Taylor Lautner ha notevolmente ridimensionato le spese del franchise per quanto riguarda il guardaroba. Ma a dispetto dell’attenzione sul suo fisico, i suoi addominali sono pronti a nascondersi per il ruolo giusto.

“Tutto viene con il personaggio,” dice Lautner. “Se amo il personaggio, amo la storia, e il personaggio richiede di stare senza maglietta, o di perdere trenta libbre, sono pronto a farlo.”

4. Kristen non vede l’ora di sposarsi!

Ovviamente sposarsi per finzione. “Ci sono un sacco di scene di Breaking Dawn che non vedo l’ora di girare ed ancora non abbiamo cominciato” afferma. “Non vedo l’ora di vedere Renesmee e di sposarmi e di avere un bambino. Tutto questo. Sarà pazzesco.”

Ma nella vita reale non si parla di matrimonio e bambini. ” Non sono pronta per sposarmi, ma vorrei un giorno avere una bella famiglia, quello sicuro”.

5. E’ difficile odiare Robert Pattinson.

Pattinson e Lautner dovrebbero essere nemici mortali che lottano per la stessa ragazza nella Saga di Twilight, ma fuori dallo schermo sono ovviamente grandi amici. Lautner ha descritto l’atmosfera sul set durante le scene con il suo eterno rivale.

“La cosa più difficile che ho riscontrato nel lavorare con Rob è che di solito ci affrontiamo nelle scene, ed è difficile” ha spiegato Lautner “E’ un ragazzo così divertente e forte. Tipo quando stavamo facendo una scena in cui ci urlavamo addosso a vicenda, e lui mi ha schiaffeggiato sulla spalla. Stavamo proprio urlando, quasi sputandosi uno in faccia all’altro. Ma non appena hanno tagliato la scena siamo scoppiati a ridere entrambi.”

6. Rob ha colpito Taylor in versione lupo grigio.

Per una scena in cui Bella stava parlando con Jacob in versione lupo, Taylor Lautner ha indossato una tuta grigia per far sì che a   Kristen Stewart le sembrasse di recitare con una persona vera. E mentre lei e il regista David Slade hanno apprezzato il gesto di Taylor, Pattinson si divertiva a prendere in giro Lautner dalle linee secondarie.

“C’erano un paio di scene, una sorta di confronto, in cui dovevo spingerlo un po’,” ha cominciato a raccontare Pattinson,” e dovevo colpirlo alla spalla. Non c’era nella sceneggiatura, ho pensato che lo avrei spaventato e colpito , così l’ho colpito alla spalla ma era troppo grande per riuscire ad avere una presa. Così mi è scivolata la mano ed è stato molto imbarazzante. Così lui ha continuato a indossare questa tuta grigia da lupo per tutto il tempo e cercava di farmi paura. E’ stato divertente!”

7. Baciare Taylor è difficile(Sì, davvero.)

Anche se la Stewart passa la maggior parte del tempo con Pattinson in Eclipse, ci sono due scene chiave in cui si bacia con Lautner. La cosa più facile del mondo, no??? Ascoltate qua:

“Una delle scene più difficili per me è stato baciare veramente Jacob, finalmente per la prima volta,” dice la Stewart. ” Bella ha una visione un po’ con i paraocchi, credendo che Edward sia l’unica cosa giusta per lei; è una strana prospettiva. Così deve andare da Edward e raccontarglielo ed è una scena molto dinamica e una cosa differente, è una Bella diversa. Non ho mai interpretato una ragazza che faceva cose del genere, ed è difficile. Ed ero nervosissima.”

8. Rob ha trovato divertente combattere con una ragazza.

Ci sono delle scene molto feroci in Eclipse, ed alcune tra Edward e Victoria, Bryce Dallas Howard.

“Stranamente, uno dei produttori mi ha detto, ‘Wow sembri così entusiasta in questa scena di lotta’ -molto più di tutte le altre nella serie. Ho fatto un po’ di pratica con Bryce; è molto difficile fare certe cose con lei perchè è una persona gentilissima e ride spesso per qualsiasi cosa tu faccia, e in più aveva paura di farmi male. Una delle cose più viziose che abbia mai fatto è stato fare queste cose, ma è stato anche divertente.”

9. I licantropi…sono come noi!

Alla domanda se ha dei piaceri colpevoli, Lautner confessa:

“American Idol,” Lautner afferma con imbarazzo. “Anche So You Think You Can Dance, ma American Idol è il migliore in assoluto secondo me. Non ho mai perso un episodio in 8 o 9 anni (ride). Non posso credere di averlo appena detto.”

10. Chi è il miglior baciatore, Rob, Taylor, o… Dakota?

Di fronte alla scelta Edward o Jacob per non offendere nessuno dei due team alla domanda di chi è il miglior baciatore dei suoi colleghi di Twilight la Stewart scegliela la Fanning, sua collega in The Runaways e che interpreta anche la vampira cattiva, Jane. “Umm…. Dakota,” risponde dopo una pausa. “Credo che lo debba dire perchè è stato più facile.”

Stewart fa poi la vaga quando si parla di un altro famoso e recente bacio-quello agli MTV Movie Awards con Pattinson. Quando le si chiede del bacio e della sua presunta storia d’amore con Pattinson, fuori dallo schermo, la Stewart mostra un potere di protezione e deviazione degno di Bella in Breaking Dawn. Senza confermare nè il bacio nè la relazione, la Stewart dice solo che i fan continueranno a chiederselo fino alla fine della Saga di Twilight.

Fonte: Lexicon-fearnet.com

One Response to “Le dieci verità scoperte alla conferenza stampa di Eclipse”

  1. Ema scrive:

    Grande Kristen! mantieni la tua privacy!! la adoro!!!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.