set 092011

Il Twilight Lexicon ha stilato un’interessante top ten delle 10 cose che abbiamo potuto notare guardando i nuovi poster di Breaking Dawn rilasciati stanotte. Vediamo se anche voi avete notato tutto:

1. Edward indossa la sua fede nuziale nella mano sinistra.
2. Bella indossa l’anello di fidanzamento all’anulare della mano destra (che indossi la sua fede nuziale alla mano sinistra?)
3. Anche nel trailer Bella indossa l’anello di fidanzamento nella mano sinistra mentre sta salendo verso l’altare.
4. Nel trailer non indossa l’anello di fidanzamento quando si rende conto di essere incinta, ma porta semplicemente una piccola fede alla mano sinistra.
5. Lo sfondo del poster dedicato a Edward e Bella è l’isola Esme.
6. Possiamo vedere il branco nel retro del poster di Jacob.
7. Il numero di lupi conta tutti i membri del branco inclusi Seth e Leah prima della scissione, eccezion fatta per Collin e Brady.
8. La descrizione su Yahoo movies vede nella lista dei personaggi il clan di Denali elencati solo per nome. (E di questo siamo davvero felici perchè Denali non è il loro cognome, è solo la città da cui provengono.)
9. Le tonalità rosate di Breaking Dawn sono in gioco. E’ sicuramente l’alba quella del Brasile ad Est, ma a La Push siamo ad Ovest…forse si tratta di una strana grotta.:)
10. Non vediamo l’ora di gustarci il nuovo trailer…guarda caso debutterà proprio il giorno del compleanno di Bella, il 13 Settembre!

Fonte: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.