nov 232012

Ciao Twifans!

Come avrete notato – grazie allo splendido lavoro della nostra Chiara Leoni (potete vedere tutti i suoi lavori cliccando qui e qui) – Twilight Fans Italia ha cambiato un pochino aspetto e questo perché abbiamo deciso, sebbene il viaggio della nostra amata Saga sia finito, di rimanere ancora con voi anche se in modo un po’ diverso.

Questi anni sono stati meravigliosi, ricchi di eventi ed emozioni che sono ormai indelebili ricordi. Abbiamo partecipato alle riprese di New Moon a Montepulciano, abbiamo “dormito” davanti alle biglietterie per accaparrarci i biglietti per gli eventi, abbiamo incontrato e intervistato i nostri beniamini, partecipato a conventions e – cosa più importante – conosciuto tante persone meravigliose che sono diventate parte della nostra famiglia. Eh si perché TFI per noi è proprio come una famiglia fatta di preziose collaboratrici come Pinkpunk e Gaia e come lo sono state Valeokky, Lilly, Solsiari, Skeggia, Enrica e Filippo che hanno condiviso con noi l’inizio del viaggio, Debby e Lorenza che ci hanno aiutato nei momenti più duri, e Lynette che ci ha sempre aiuto nella parte tecnica. E ovviamente voi utenti che più o meno silenti siete sempre stati con noi e ci avete dato la forza di andare avanti. Tutti insieme legati da un’unica passione che non riusciamo e non vogliamo dimenticare.

Per questo abbiamo deciso di creare il “Life after Saga” ovvero di continuare ad aggiornarvi – anche se con una frequenza un po’ meno intensa – sui nostri amati attori e su Stephenie Meyer che speriamo torni a regalarci qualche sogno. Tutti i nostalgici, quelli che non voglio ancora “mollare” ciò che tanto li ha fatti sognare potranno passare sulle nostre pagine e trovare di tanto in tanto news e articoli per continuare a tenere un piedino dentro il mondo di Twilight.

Vi aspettiamo dunque per continuare quest’avventura insieme! :D

- Lo Staff -

3 Responses to “L’avventura continua…”

  1. Skeggia scrive:

    Sempre pronta per qualche avventura extra! <3 Grazie a voi ragazze. Di tutto.

    Skeggia

  2. Lilly scrive:

    Grazie a voi e ai meravigliosi ricordi che mi avete lasciato!!! <3

  3. Saby scrive:

    Grazie di tutto davvero ragazze di cuore e tanto perchè lo sappiate, non vi libererete tanto facilmente di noi ;)

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.