ott 212010

E’ quello che si chiedono gli esperti di daemonsbooks.com analizzando le classifiche di USA Today’s top 50 Best-Selling Books che contiene i 5o libri più venduti del momento.

Durante questi ultimi tre anni tutti e 4 i libri della Saga di Twilight sono sempre stati trai i 50 ma ad oggi le cose sono un pò cambiate e così sembra che Twilight sia al 172 posto, New Moon al 238, Eclipse al198 e Breaking Dawn al 54. Questi dati hanno portato a chiedersi se l’interesse per la Saga stia calando (prima o poi dovrà accadere ahimè) visto che ormai praticamente tutto l’universo ha comprato e letto i libri, e se la gente si stia preparando ad accogliere il prossimo mega fenomeno.

Il pubblicista di Stephenie Meyer dal canto suo dichiara di prevedere un nuovo rialzo delle vendite in occasione dell’uscita del DVD di Eclipse in dicembre o dell’uscita di Breaking Dawn nelle sale a novembre 2011 e che in ogni caso la scrittrice tornerà presto tra i primi 50 con l’uscita della Guida ufficiale illustrata di Twilight (cosa di cui siamo sicuri anche noi ;) ).

E voi cosa ne pensate? Si tratta di un arresto momentaneo o dell’inizio del viale del tramonto? Dai diteci la vostra!

Fonte: daemonsbooks Via: Twilight Lexicon

One Response to “La vendita dei libri della Saga di Twilight è arrivata al capolinea?”

  1. Annabell scrive:

    arresto momentaneo! nn dobbiamo essere pessimisti!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.