ago 022012

PhotobucketDopo i recenti avvenimento che hanno visto sbattuto in prima pagina il tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson, anche la Summit Entertainement, casa cinematografica dei film della Saga di Twilight si è sentita in obbligo di rilasciare un comunicato stampa ufficiale in merito per chiarire la situazione.

In una dichiarazione esclusiva a EW, il presidente Summit del marketing a livello mondiale, Nancy Kirkpatrick dice: “Anche se la politica dello studio è quella solitamente di non commentare le vicende personali degli attori, la Summit si sta muovendo a gonfie vele ed è in attesa dell’uscita a novembre di The Twilight Saga : Breaking Dawn – Parte 2. Siamo fiduciosi che il film possa offrire un incredibile intrattenimento per i nostri appassionati fans e per il pubblico in generale”.

EW ha anche parlato ad un fan DOC, Mallory Proverbs, che dice che, mentre ha il cuore spezzato per la Stewart e Pattinson, è sempre intenzionata a recarsi a Los Angeles per la premiere del film. “Non c’è modo che io non veda questo film”, dice. “Credo che l’atmosfera sarà diversa, ma non mi impedisce di vederlo. Non vedo l’ora, in realtà.

E voi cosa ne pensate??? Anche per voi l’atmosfera sarà diversa???

Fonte: EW- Lexicon

2 Responses to “La Summit si sbilancia sulla promozione di Breaking Dawn 2”

  1. rosy88 scrive:

    eh per me l’atmosfera sarà molto diversa..certo di qui a Novembre ci sono 3 mesi quindi credo che lo scandalo inizierà a sgonfiarsi ma temo che kristen possa essere contestata o fischiata..certamente tutto il tour promozionale sarà difficile se saranno presenti entrambi!! a meno che le cose non si aggiustino prima e io me lo auguro tanto sia per loro che per la saga!!

  2. katy scrive:

    anche io mi auguro che lui la perdoni prendendo esempio dal regista che ha tradito la moglie, che è già stato perdonato…in fondo sbagliare è umano e lei ha 22 anni …dai robert pensaci….vale la pena perdere una persona che ,secondo me, per te è importante????

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.