feb 262011

La Summit Entertainement chiarisce anche la situazione Oscar. Infatti annuncia chiaramente che NESSUN attore della Saga di Twilight e NESSUNA clip o trailer di Breaking Dawn verranno mostrati nella serata losangelina che si terrà Domenica 27 Febbraio.

Tanti i rumours che si rincorrevano in questi giorni per la rete, non per ultima la sorpresa annunciata dal produttore degli Oscar dedicata ai Twilighters (ve ne avevamo parlato proprio qui.

A tal proposito Ryan Seacrest riporta:

Dopo aver rilasciato, tramite Twitter un video, che ci sarà una sorpresa per tutti i Twihards là fuori, Bruce Cohen ha detto “Robert, Taylor e Kristen non saranno presenti allo show, ma qualcosa sta per accadere e vi lascerà a bocca aperta”. Sebbene Cohen non abbia rivelato la sorpresa, dice chiaramente di cosa NON si tratta: “non è qualcosa LIVE… nulla che a che fare con il CGI … e nemmeno il trailer di ‘Breaking Dawn’.

La Summit ancora non conferma, nè smentisce in merito ma ci tiene a ribadire che non ci saranno attori agli Oscar e nemmeno nulla che a che fare con Breaking Dawn, come clip o trailer.

Di cosa si tratterà??? L’unica cosa che Nikki Finke di Deadline Hollywood ha trovato in contatto con Twilight è l’esibizione di Florence (dei Florence and The Machine) sul palco insieme ad A.R. Rahman per la colonna sonora di 127 Ore con la canzone “If I Rise”. Un po’ stretta come connessione e soprattutto non credo che sia una sorpresa abnorme per i Twilighers…a meno che sul palco durante l’esibizione non arrivi anche il bel Pattinson con chitarra in mano….ma ormai ci possiamo dimenticare la sua apparizione dopo le parole della Summit, ahimè!!!!

Fonte: Breaking Dawn- Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.