ott 272010

Raggruppate il cast più bello del pianeta e portatelo fuori a cena: vi piacerebbe eh???

Questa è la fortuna che hanno avuto il regista e i produttori di Breaking Dawn che si sono riuniti al Fleming’s Steakhouse a Baton Rouge. Infatti, pare che la scorsa sera in Louisiana si sia tenuta la prima cena di lavoro tra Taylor Lautner, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Bill Condon e i produttori (non è stato specificato se era presente anche Stephenie Meyer). La produzione ci ha abituato da lungo tempo a delle uscite serali di lavoro e quindi non c’è da stupirsi dell’evento. Ovviamente, prendiamo tutto con le pinze perchè non c’è (ahimè) nessuna testimonianza fotografica e/o materiale video che possa supportare il racconto della fonte, Hollywood Life che riporta quanto segue:

Una nostra fonte interna ci informa che il cast è andato al ristorante alle 20.30 e ci è rimasto fino alle 23. Il gruppo ha consumato una cena di cinque piatti completi ed hanno mangiato tutto, dalla bistecca alle torte, dalle zuppe alle verdure, addirittura dello scorfano fresco. hanno terminato la cena con una scelta di frutti di bosco, cheescake e creme brulèe.

Il cast, è stato riferito, era “estremamente bello” e tutti sono rimasti seduti per tutta la durata dela serata, invece di alzarsi e camminare per il ristorante. La nostra fonte ci riferisce che hanno anche chiesto se si potesse abbassare la musica, così che potessero parlare tra di loro più facilmente!

Robert indossava una T-shirt vintage con una camicia sbottonata e dei pantaloni e Kristen invece aveva dei jeans. Erano seduti proprio vicino a Bill Condon, Ashley e Nikki, e hanno passato la maggior parte della serata parlando tra loro.

Chissà se tutto quello che riferisce la fonte è vero, speriamo di potervi aggiornare presto con qualche foto e/o video!!

Ora però confessate: non avreste voluto con tutto il cuore fare la cameriera in quel ristorante???

Fonte: TwiFans

3 Responses to “La prima cena del cast di Breaking Dawn a Baton Rouge!!!”

  1. rosy88 scrive:

    siiiii..quanto avrei voluto esserci!!!:-)

  2. Saby scrive:

    Mi sarebbe bastato essere la cameriera…cavolacci dico io….

  3. Annabell scrive:

    SI SABY VISTO KE VORREI UN LAVORETTO E SE CI FOSSE IL CAST NN SAI QUANTO LO FAREI QUESTO LAVORO!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.