set 292010

Sembra sempre più sicuro che la piccola – e bellissima lasciatemelo dire – Mackenzie Foy interpreterà la figlia di Edward e Bella in The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2.

Secondo Moviehole infatti una fonte della Summit avrebbe confermato l’ingaggio della bimba (che ha già partecipato ad un episodio di FlashForward e di Til Death) ma per il momento non c’è stato nessun comunicato ufficiale pertanto la notizia è ancora catalogata sotto la voce “rumor” così come lo sono le illazioni secondo cui gli effetti speciali per ricreare la crescita miracolosa di Renesmee verranno “copiati” da quelli utilizzati da David Fincher per Il Curioso Caso di Benjamin Button.

Quello che è certo è che Mackenzie è di una bellezza sconvolgente e realmente incarna – a mio parere – l’immagine della piccola di casa Cullen. Giudicate voi stessi guardando questo video apparso su Youtube

Per me è promossa a pieni voti! Voi cosa ne pensate?

Via: Twilight Lexicon

One Response to “La piccola meravigliosa Renesmee”

  1. Annabell scrive:

    è perfetta per Renesmee! è bellissima sì e tanto e sarà sicuramente brava, ma la invidio perchè sarà la figlia dei nostri adorati Edward and Bella e vorrei esserlo io per avere quei genitori così speciali!ma confido in lei!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.