ott 082010

E’ appena uscito il comunicato ufficiale sugli ospiti che intreverrano all’evento (potete vederlo per intero qui) e quindi vi possiamo confermare che Kristen sarà presente! Ecco cosa dicono:

Kristen Stewart, Megan Fox, Alexander Skarsgård, Mickey Rourke, Chris Hemsworth e Marilyn Manson più i membri del cast di “Lost”  Harold Perrineau, Henry Ian Cusick e Jorge Garcia insieme ai creatori dello show Creators Carlton Cuse e Damon Lindelof  parteciperanno agli “SCREAM 2010”  Inoltre ci saranno  performance musicali di alcuni artisti nomianti ai Grammy e agli AcademyAward-Nominated Recording Artist M.I.A.  che verranno trasmessi giovedi 19 ottobre  alle 9 di sera (ora americana).

Non vediamo l’ora di vederla sfilare sul red carpet e – impacciata come sempre – ritirare i premi sul palco! ;)

Fonte: Spike

****************************

Pare proprio di si!

Secondo quanto riporta Marc Malken di E! la bella Kris avrebbe firmato per presenziare alla cerimonia di consegna degli Spike TV Scream Awards 2010 che si svolgeranno al Greek Theater di Los Angeles il 16 ottobre e verrano trasmessi in tv tre giorni dopo ovvero il 19.

La notizia ci è particolarmente gradita perchè come vi avevamo segnalato tempo fa in questo articolo Eclipse è canditato a molti premi e la presenza della nostra Bella ci fa sperare che come i suoi predecessori sarà trionfatore!

Non ci resta che aspettare ed incrociare le dita!

Fonte: Twilight Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.