set 302011

Dopo Anna Kendrick, è la volta delle dichiarazioni su Breaking Dawn del bel lupo Kiowa Gordon e della splendida Kristen Stewart.

Iniziamo con un video di Kiowa, realizzato con Popstar:

Kiowa dice che l’ultima scena che hanno girato a cui ha preso parte è quella della festa per il matrimonio di Edward e Bella, quella in cui lui e altri membri del branco si presentano a casa Cullen per parlare con loro e quindi poco prima che lei diventi vampiro. Kiowa racconta poi che è davvero strano pensare che dopo qualche anno sia tutto finito, dopo le molte ore passate insieme agli altri sul set. La giornalista gli chiede poi quale sia la scena che non vede l’ora sia vista dai fans, e lui risponde “la scena sulla spiaggia, quando il branco sta giocando a calcio”. Kiowa confessa poi di essere rimasto in contatto con tutti i membri del branco e anche con un paio di vampiri. Le differenza tra le riprese di Breaking Dawn ed Eclipse e New Moon??? “New Moon è stato il primo dove compariamo tutti come lupi, quindi è epico. Breaking Dawn è molto più dark, è davvero bello.

Ora è tempo di Kristen Stewart, che ha parlato dei momenti più belli sul set e dell’ultimo giorno di riprese:

“D: Quali sono i momenti chiave delle riprese secondo te?
Quelli che i fans aspettano con più ansia: il matrimonio, la prima scena d’amore, la scena del parto. E’ stato quasi catartico vederli montati insieme.

D: E l’ultimo giorno?
K: Erano due giorni, in realtà. Uno in cui abbiamo finito le riprese del matrimonio con tutta la crew, questo era quello che aspettavo di più. Sapevo che tutti sarebbero andati a casa senza rendersi conto di quanto fosse importante quel momento, e il giorno dopo tutti saremmo stati tristi. Poi, quando ci siamo visti a St Thomas, ai Caraibi, per rifare una scena con cui eravamo diventati matti in Brasile. Eravamo solo io e Rob, cosa che ha reso il momento ancora più speciale. Eravamo sulla spiaggia a guardare l’alba. Ho afferrato Wick Godfrey, il produttore, che è stato con noi sin dal primo film, e l’ho buttato in acqua. E’ stato perfetto ed è andata esattamente come ci si aspetta che vada in momenti come questi.”

Via: TwilightLexicon, RobPattinsonBlogspot

One Response to “Kiowa e Kristen parlano di Breaking Dawn”

  1. chiara89 scrive:

    stupendo il commento di kris.. mi immagino loro sulla spiaggia.. chissà come si sono divertiti!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.