lug 202010

… E chissene frega direte voi? E invece vi voglio mostrare ugualmente questo video perchè questa donnina è proprio partita di cervello!

Quando uscì Twilight e vide Roberto Tommaso versione vampiro figaccione  andò ad urlare per mari e per monti che ci si sarebbe accoppiata volentieri in tutti modi-in tutti i luoghi-in tutti i laghi (e secondo me anche foreste, deserti, cassonetti e qualsiasi altro posto si prestasse allo scopo…). Mancava poco che si facesse tatuare Team Edward su una chiappa e si incatenasse alla gamba del povero Rob…

Poi, in New Moon il buon Taylor Lautner si tolse la maglietta e la nostra “eroina” completamente sovrastata dai suoi ormoni ( e probabilmente rassegnatasi alla dura verità che non Roberto Tommaso non aveva proprio chances) cambiò impietosamente idea rupudiando il vampiro seccardino per il ben più sostanzioso e addominalato lupacchiotto. Risultato il cambio improvviso e definitivo – almeno così sembrava – di team.

Da quel momento infatti Jennifer-ormonica-Love Hewitt è entrata ufficialmente nel Team Jacob fino a quando ha avuto l’opportunità – finalmente – di incontrare l’oggetto del suo desiderio e qui è accaduto il fattaccio che le ha fatto cambiare nuovamente idea… Il buon Tay infatti era talmente entusiasta di conscerla che ha fatto una foto con lei (ovviamente obbligato dalla stessa) sfoggiando la più scazzata delle espressioni ferendola così mortalmente nell’orgoglio (guardate come racconta il triste episodio … brividoni!).

A questo punto – punta sul vivo – la giovane attrice ha deciso di tornare su suoi passi e tornare nuovamente tra le fila Edwardiane, perchè giustamente sognare per sognare almeno facciamolo in grande stile! Tanto poi non si batte chiodo ugualmente quindi…

Eccovi la testimonianza video del suo struggente racconto

Snobbata inesorabilmente e clamorosamente da entrambi i protagonisti a chi si accozzerà la nostra eroina? Lo scopriremo solo vivendo, intanto si accettano scomesse!!! ;)

Fonte: Twilight Lexicon

One Response to “Jennifer Love Hewitt torna ad essere Team Edward dopo aver incontrato Taylor Lautner…”

  1. GaiaB86 scrive:

    Ok, vediamo…la figura non è stata decisamente delle migliori (magari il piccolo particolare di essere LEGGERMENTE banderuola poteva anche tenerselo x se), però apprezzo la simpatia e l’ammissione di essersi praticamente beccata un due di picche secco da un ragazzo di 18 anni!!!Miss “Hey, – IO – SONO -JENNYFER-LOVE-HEWITT” siamo mooooolto dispiaciuti x te!!!:-)

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.