ott 312010

Questa sera è il turno delle nostre lupacchiotte di godersi una nuova, carinissima intervista al bel Alex Meraz!

Enjoy!

Il franchise dei film di Twilight è un misto di nazionalità entro il set. Inglesi, Americani….Irlandesi e Africani che vivono la stessa esperienza. Tra loroAlex Meraz, che interpreta Paul, il membro dal carattere forte dei lupi, dal momento che che nel suo sangue scorre sangue Purépecha, un Michoacán direttamente nelle vostre case.

“Mio padre ed io veniamo da Michoacan, quindi potreste dire che sono un Messicano nato in Arizona. Sono sempre stato fiero delle mie origini”. Ha detto l’attore in un’intervista quache giorno fa al suo arrivo in Messico.

“Mi piace leggere della cultura e della tradizione della mia famiglia. E’ molto interessante e davvero bello per me. Mi piacerebbe anche imparare un po’ meglio lo Spagnolo, che parlavo quand’ero bambino, ora mi sono davvero americanizzato”.

Esperto d’arti marziali e ottimo ballerino allo stesso tempo, Meraz ha studiato le tradizioni Messicane alla New School for the Arts.

“So, grazie a mia madre, che mia nonna era un’ostetrica, e mio nonno era una sorta di guaritore o sciamano. So anche di avere molti parenti a Michoacan,” ha detto l’attore.

Inoltre, l’attore spera un giorno di tornare a far visita al suo villaggio natio, situato nella parte sud del paese.

“Sin da quando avevo 8 anni ho il desiderio di tornare a Michoacán, e, davvero, spero accada presto. Non credo di farcela durante questo viaggio, ma magri dopo aver finito di girare Breaking Dawn, riuscirò a tornarci,” ha affermato sorridendo.

E sia lui che Charlie Bewley (il vampiro Demetri nella saga di Twilight) saranno in Messico per due giorni per la Festa di Halloween, il primo festival del terrore del paese.

“Sarà davvero figo vivere con i fans e vedere come festeggiano Halloween qui in Messico. E’ qualcosa da godersi semplicemente in serenità.”

In più, l’attore ha dichiarato di essere un fan del cinema Messicano, dicendo che due dei suoi film preferiti sono Y Tu Mama Tambien e Amores Perros.

“Non ho visto molto del cinema Messciano, mi piacerebbe indagare di più e vedere le sue orgini, che non arrivano dagli Stati Uniti. Ma, decisamente, Amores Perros è nella lista dei miei film preferiti.”

“Tutto questo mi ha reso simile ad Alejandro González Iñárritu e ho anche adottato il modus operandi di Gael García.

Meraz non ha perso l’opportunità di esprimere il suo desiderio di lavorare in un film Messicano, se qualcuno dovesse invitarlo a prendere parte ad un progetto oppure dargli un buono script.

“Voglio dire, se Benicio del Toro è stato in grado di recitare in spagnolo (“Che”) e John Leguizamo anche (in “Chronicles”), perchè non potrei riuscirci io? E’ qualcosa che mi piacerebbe fare davvero tanto.”

Mentre è in attesa di essere ricevuto dagli organizzatori del Hallow Fest 2010 durante il suo arrivo in Messico, Alex Meraz è stato sorpreso ieri da un gruppo di 30 fans che desideravano il suo autografo all’ aeroporto internazionale di Città del Messico.

“Mi aspettavo solo un paio di persone, e ho trovato queste ragazze urlanti ed esplosive, erano come impazzite all’idea di vedere me. E’ stato caloroso, anche se un po’ strano”.

“Taylor (Lautner) mi aveva avvisato riguardo alle fan messicane. ‘Stai attento Alex, non sai cosa stai per affrontare’ ha scherzato.”

Al suo arrivo, intorno alle 16.30, Meraz ha firmato alcuni libri, fotografie, poster, DVD dei film e ha fatto alcune foto con le fans.

“Mi piacere viverlo, sapere chi sei e amare il tuo lavoro. Quindi sono entusiasta di questo weekend da vivere di più con i ragazzi e le ragazze del Messico”.

Fonte: homocinefilus.com – Via: The Merazeffect

6 Responses to “Intervista ad Alex Meraz”

  1. kevinua18 scrive:

    My gay pictures
    http://men.sexblog.pw/?profile_roger
    gay women is drake gay gay roommates soulja boy gay gay top

  2. erinug69 scrive:

    Vulgar girls blog
    http://blowjob.adultnet.in/?post-nicolette
    french erotic art erotic conversation erotic camera erotic hd wallpapers

  3. calvinfb18 scrive:

    My gay pics
    http://yaoi.erolove.in/?pg_reid
    gay dating online gay creeps gay club gay indians 321 gay

  4. kellidr1 scrive:

    Free gay images
    http://gay.adultgalls.com/?pg_spencer
    gay clothes gay wedding ideas gay love stories what is gay sleeping gay

  5. joannell18 scrive:

    Free ladyboys
    http://shemales.xblog.in/?personal.ericka
    free transexual fuck videos young transexual pics freeshemale.com freeshemale movie shemalevideo.com

  6. allansd69 scrive:

    Free-born shemale photos
    http://dickgirl.replyme.pw/?blog.katelin
    shemalevideos.com shemels pic free videos pron.com transxual sex transexual

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.