ott 272010

Eccoci qui ragazze, ve lo avevamo promesso e…tadaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Finalmente, dopo tante anticipazioni, possiamo finalmente mostrarvi il video completo della puntata di The Buried Life che racconta la STRAORDINARIA impresa del cast di provare a “rubare” una ciocca di capelli del nostro super sexy Rob!!!

Bè, una sola anticipazione..I RAGAZZI CE L’HANNO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Il video inizia con un’introduzione dei ragazzi sulla sfida che hanno deciso di accettare, ovvero quella di cercare Rob e chiedergli di potergli tagliare una piccola ciocca di capelli. I quattro iniziano a domandarsi come fare a trovarlo, e decidono di iniziare telefonando alle loro conoscenze nel settore cinematografico, pubblicisti, manager, assistenti delle celebrità..

La prima info che ricevono dice che Rob sarà presente alla premiere di Inception, film con Leonardo di Caprio, a Los Angeles. Il gruppo decide allora di provare a cercarlo proprio in quell’occasione, riescono ad entrare nel teatro dopo aver fatto molte prove per cercare il modo di avvicinarlo….ma alla fine Rob non c’è…

Decidono quindi di provare a parlare con i paparazzi e uno di loro li aiuta, consigliando loro un locale sempre di Los Angeles in cui Rob potrebbe trovarsio in quel momento, e quindi si recano sul posto, il bar preferito di Rob in tutta la città. Entrano di straforo nel locale, scoprono che Rob è effettivamente li e che sta cercando di nascondersi dai paparazzi…ad un certo punto se ne va e i ragazzi lo seguono. La macchina di fronte a loro è proprio quella in cui si trova il nostro inglesino!!!!
La macchina di Rob arriva a destinazione, loro cercano di eludere la sorveglianza ma…anche stavolta niente.

Ultima sera, i ragazzi riprovano a cercare in un locale di Hollywood dove pensano di trovarlo. Uno di loro scavalca il muro per entrare nel bar e..Pattinson è li davvero!!! Purtroppo il video viene tagliato per motivi di privacy e legali, e riprende dopo 20 minuti. I due fortunati ragazzi che sono riusciti ad entrare nel locale sembrano affranti, ma in realtà scherzano e poi dicono ai loro compagni che…Sì, CE L’HANNO FATTAAAAAAAAA!!!!!!!! Rob, spiegano, era un po’ frastonato all’inizio, ma poi ha accettato volentieri di collaborare.Ed ecco la ciocca…

2 giorni dopo bussano a casa della ragazza che ha proposto loro la sfida, Mimi, e decidono di dirle come sono andate le cose..REGALANDOLE QUEL BELLISSIMO CIUFFETTO….;-)

Bè, davvero una gran fortuna eh???

Quello che è certo è che il nostro Rob si è dimostrato ancora una volta disponibile e molto cordiale..e noi lo amiamo per questo…!!!

Fonte: SpunkRansom – Via: Thinking of Rob

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.