gen 212011

Grazie alla 20th Century Fox abbiamo visto il DVD di Mordimi in anteprima e qui lo commentiamo per voi:

Divertente e accattivante sono gli aggettivi che meglio gli si addicono. Divertente per il suo contenuto visto che si tratta della parodia della Saga di Twilight e accattivante visto la scelta ingegnosa di dare allo spettatore la possibilità di scegliere quale versione vedere.

Una volta inserito il cd nel vostro lettore vi verrà infatti chiesto se desiderate guardare la versione cinematografica (ossia il film così come è stato proiettato al cinema) oppure la versione estesa in cui potete trovare delle scene in più o leggermente diverse  – che consigliamo caldamente perchè contiente un paio di chicche davvero da non perdere!

Nei contenuti extra potrete invece trovare diverse scene tagliate (solo in lingua inglese ma il senso vi garantiamo che è comunque chiaro) tra cui la migliore in assoluto è senz’altro quella relativa agli incubi noturni di Becca (davvero magistrale l’interpretazione dell’attrice) e le gag reel ovvero i momenti divertenti della lavorazione del film, un modo simpatico per dare una sbirciata al set.

Per finire, tutti coloro che come gestore telefonico hanno 3 all’interno della confezione del DVD troveranno un piccolo omaggio che sarà senz’altro di loro gradimento ;)

- Lo Staff

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.