nov 022012

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di Breaking Dawn 2 ed ovviamente il cast ha anche realizzato qualche intervista con alcuni esponenti di siti internazionali come Access Hollywood ed ET:

Robert Pattinson:

Shaun come al solito gioca con i capelli di Rob e gli chiede se per l’ultima volta puoi toccarglieli. AHAHAHAHA! Carina la domanda di descrivere con una parola la vita secondo lui “RIDICOLA” dice. Amo le sue risposte non sono MAI scontate! Che cosa direbbe inoltre ad un giovane Rob che si appresta a far parte del fenomeno Twilight? Rob dice che è stata un’esperienza fantastica, pazzesca, che non pensava minimamente potesse arrivare a certi livelli. Inoltre dice che è strano per lui essere arrivato alla fine perché è cresciuto davvero in questi anni, ogni decisione che ha preso nel corso degli anni è stata influenzata da Twilight. Parlano del “vaso delle parolacce” ideato da Mackenzie sul set e Rob scherza dicendo che non aveva mai dei contanti dietro, ahahahah! Crede inoltre che sia stato Peter Facinelli ad ever versato di più di tutti.

Kristen Stewart:

Com’è stato per lei interpretare una mamma? Kristen dice che è stato bello perché crede che tutte le donne al mondo nascano con un istinto materno in più nel suo caso c’era pure una parte divertente perché era finalmente diventata una vampira, una vampira che farebbe di tutto per salvare la sua piccolina. Parla di Mackenzie di quanto sia matura per la sua età e che non sentiva assolutamente nessuna differenza a stare al suo fianco. Conclude inoltre dicendo che finalmente Bella è diventata sexy!

Taylor Lautner:

Si parla ovviamente della fine di Twilight, Taylor dice che non vuole dare l’addio a Jacob, fa parte di lui, non si sente di dire addio a tutti, anche sul set. Parla degli inizi, di quando ha fatto il provino per il ruolo, era così giovane e non si aspettava una cosa del genere, è successo tutto così in fretta. Si parla anche qui del vaso delle parolacce realizzato da Mackenzie sul set di Breaking Dawn 2 e Shaun ipotizza che Rob sia stato il maggiore contribuente, ahahaha! Si parla della parrucca di Jacob e che finalmente non la indosserà più!

Qui Taylor racconta della sua esperienza con i fans dicendo che viaggiando per tutto il mondo, da Tokyo alla Russia le reazioni sono più disparate, che ha visto gente piagere, ma nello stesso tempo essere anche rispettose. Non ci sono mai stati dei momenti in cui ha avuto paura o non si è sentito al sicuro! GRAZIE TAYLOR!!!!!!!!!!

Passiamo adesso ad ET (qui altre immagini)

Photobucket

Parlando della fine di Twilight dicono che rispetto al primo film in cui erano più liberi negli ultimi si sentivano sicuramente più sotto pressione.

Fonte: Diario Twilight 1-2

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.