giu 252010

Tra le interviste video che aspetto con più ansia ci sono sicuramente quelle realizzate dalla giornalista di Access Hollywood. Sono sempre le più divertenti e meno scontate, e i nostri attori sono molto a loro agio con lei. Quindi bando alla ciance perchè vi attendono ben tre video carinissimi.

Partiamo come al solito con Robert Pattinson. La giornalista non appena lo vede rimane folgorata dalla sua bellezza e dal suo abito di un colore alquanto inusuale, e pastrugnandolo tutto gli chiede che colore è. Robert un po’ perplesso, dopo un attimo di riflessione risponde REEEEEEEED???? (rosso) e motiva la sua scelta dicendo che ogni volta ha sempre indossato abiti neri e ha voluto provare qualcosa di diverso. Si prosegue parlando dei fans accampati da lunedì (Rob precisa che ce ne sono alcuni addirittura da sabato) e che crede sia una cosa pazzesca e che l’unica cosa che riesce a dire è Sorry!! Poi si fa riferimento alla sua presunta parentela con Dracula (ve ne abbiamo parlato qui) e la sua risposta con un perfetto aplombe è fenomale :” Sì ne ho sentito parlare, l’ho sempre saputo!!! e ci rivela che il suo secondo nome in realtà è proprio VLAD!!!! ( Ah non Tommasooooooooo??? SUPER SCOOOOOOOP!!!). Per finire si parla di un sondaggio di Access Hollywood sugli scapoli su sexy e informa Rob del testa a testa con Leonardo Di Caprio e Rob conclude dicendo che Leo è sempre il migliore!! Eccovi il video:


Passiamo a Kristen Stewart bellissima nel suo abito in bianco con parte della schiena scoperta. Anche la giornalista le fa i complimenti e le chiede dove l’ha comprato, ma Kristen (come al solito) pare essersene dimenticata e allora la giornalista parte alla ricerca dell’etichetta perduta, e ovviamente cominciano a ridere entrambe. Anche con Kristen si parla del fatto che i fan sono accampati da lunedì e Kristen dice che lo sa e che è una cosa da pazzi, ma che spera che stiano tutti bene. Cambiamo argomento e parliamo della musica che Kristen ha ascoltato in serata per cercare di concentrarsi (battuta come al solito su The Climb e Party in The USA di Miley Cyrus, che dice di apprezzare ma non essere in particolare il suo genere di musica) e Kristen invece dice di aver ascoltato proprio la colonna sonora di Eclipse (che trasmettono anche in sottofondo alla premiere) e che le piace tantissimo. Per finire la giornalista rende noto anche a Kris che da un’ultima ricerca pare che Rob sia imparentato con Vlad l’impalatore. Kristen sembra all’inizio sorpresa ma conclude dicendo che in fondo ha senso, che era scritto nelle stelle, era destino!!

Ora passiamo alla famiglia Facinelli con Peter e la moglie Jennie Garth. Si parte chiedendogli se si aspettavano questo una volta scesi dall’auto e Peter dice che ne aveva una vaga idea perchè era stato anche ieri a salutare i fans (ve ne abbiamo parlato proprio qui) , perchè poi il giorno stesso dell’evento loro attori sono impegnati anche con la stampa e magari hanno meno tempo per i fans ed era giusto fare qualcosa per loro che sono stati accampati per tre giorni mostrandoti tutto il loro supporto e amore. Alla moglie Jennie (che secondo me è diventata ancora più bella con il passare del tempo!!!) chiede come ci si sente a sentire un sacco di donne urlare per il proprio marito e lei dice che le piace, che comunque lo ha sempre sostenuto e Peter si intromette dicendo che lei ha sempre urlato per lui per 15 anni da dentro di sè….e rullo di tamburi……………………….. BACIOOOOOOOOOO!!!! Mio Dio com’è dolce quest’uomo!!!!! Inoltre Jennie aggiunge di avere molta fiducia nel suo uomo. Per concludere si parla anche del look vampiresco di Peter da biondo, e Jennie dice che gli piace comunque!! Questa coppia da quanto è dolce mi fa venire il diabete! Li adoroooooooooo!!

Non sono tutti simpaticcisimi????????

Fonte: Lexicon

One Response to “I video dal red carpet di Access Hollywood”

  1. Vanny...* scrive:

    Strano ma vero Kris RIDE, ride e pure parecchio….che bellaaaaaa! ora voglio vedere bene le scarpe che aveva però…..hihihii! baci

    P.s: ragazze…rimangono solo altri 4 giorni, l’ agonia è quasi finita!! =DDD

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.