gen 042012

Ecco i primi tweets e commenti dei fortunati fan Belgi che ieri hanno potuto vedere in anteprima Bel Amì con Robert Pattinson:

TWEETS

@iHeartBadasStew: Film finito. Sono contenta! Sto urlando dalla felicità. E non voglio spoilerare ma BEL AMI E’ FAVOLOSO! Se pensate a JacobRob o TylerRob, sverrete vedendo GeorgeRob!
@JeSuisLinnie: Il film è finito! E’ stato bello e Robert era Yummie :-) . E’ stato buono ed è valso l’attesa. Rob fa molto sesso :-) Ve lo dirò gente. Questo film merita un Oscar e l’interpretazione di Rob è favolosa.
@Aeval_: Il film è finito… hnnng Rob non stava mentendo quando ha detto che le sue chiappe sarebbero state nel film#BelAm. Condividerò il resto dei miei pensieri sul film quando sono a casa ma Rob era suuuper sexy. sedere pieno LOL Oh e il RobArrabbiato è davvero una svolta..

RECENSIONI

La prima è di @Aeval_ (twitlonger):

Quindi #BelAmi (SPOILERS)…Oh e i minorenni guardino da un’altra parte lol. Per prima cosa vi darò dei dettagli sulla nudità di Robert. La scena in cui si vede tutto il suo sedere è una delle prime scene del film. Penso sia con qualche prostituta, non sono sicura. E’ in una stanza buia e si vede il suo sesso da sopra, è completamente nudo… (il resto della frase non la riportiamo perchè non idonea ai contenuti del sito). Poi ci sono alcune scene di sesso con Christina Ricci. La maggior parte sono quelle che abbiamo visto nel trailer, sapete la  ‘mi sei mancato tanto’ scena. Vedrete ancora la sua super sexy schiena nuda. Poi ci sno le ultime scene di sesso grafico, ma Rob è assolutamente super sexy in questo film. La scena di sesso con Uma Thurman è piuttosto strana e non c’è nudità.

Il film in se è stato buono, ma sento che hanno tagliato molta della storia per dare a Rob molto più tempo in scena e qundi sento che il film poteva avere un maggior potenziale. Ma ovviamente è solo la mia modesta opinione.

Bene, a questo punto non ci resta che aspettare per poter finalmente vedere e giudicare con i nostri occhi! ;)

Via: ROBsessed

3 Responses to “I primi commenti su Bel Amì”

  1. Ilaria scrive:

    Fantastico! Non vedo l’ora di vederlo! E non solo per le chiappe di Rob, Bel Ami è uno dei miei libri preferiti! Ho sentito che la premiere inglese potrebbe essere il 2 marzo….voi ne sapete niente?

  2. rosy88 scrive:

    non vedo l’ora di vederlo..dal trailer già mi aveva davvero fatto un’ottima impressione..uffaaaa ma quando usciràn qui in italia?? :(

  3. Moki77 scrive:

    Al momento non ci sono ancora notizie sull’uscita Italiana anche se indiscrezioni parlano di aprile 2012 mentre per quel che riguarda l’Inghilterra per ora resta confermata la data di uscita al cinema per il 2 marzo 2012 ma di premieres ancora non sappiamo nulla :)

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.