ott 062010

Carissime Vamps,

proprio ieri vi abbiamo parlato della notizia secondo la quale la facciata originale della scuola di Forks verrà distrutta per insufficieenza di fondi. Il Peninsula Daily News ha aggiornato la questione ed eccoci subito pronttradurvi cosa hanno aggiunto:

“I responsabili scolastici sperano ancora che qualcosa possa avvenire per salvare la facciata della Forks High School.

Secondo l’uso condizionale concesso alla Quillayute Valley School District dalla città la scorsa estate, il distretto deve tenere un’udienza pubblica e dare alla comunità 45 giorni per trovare finanziamenti alternativi che serviranno per rafforzare la facciata in mattoni.

Il potenziamento e la ristrutturazione sarebbero necessari per far sì che la facciata possa rimanere come una struttura a sé stante, come viene perfettamente descritta nei romanzi della Saga di Twilight.

Non è ancora stata annunciata nessuna data per l’udienza pubblica.

Il consiglio ha votato Venerdì sera, e secondo i risultati la facciata sarebbe troppo costosa da mantenere, fuori dal budget del prestito obbligazionario approvato dagli elettori lo scorso febbraio.

Il Forks Forum ne ha parlato anche in una riunione pubblica.

Di particolare interesse è quanto l’imprenditore si farà carico di ripristinare e stabilizzare la facciata della sezione della Forks High School, già risparmiata quando la D&H Enterprises ha demolito la maggior parte dell’edificio durante l’estate. La stima dei costi partiva da un minimo di circa $ 19.000 a un massimo di diverse centinaia di migliaia di dollari.

Alcune delle offerte base annunciate variavano da 12,6 milioni dollari a $14 milioni. I lavori di costruzione sono programmato per l’inizio di questo autunno. Il nuovo impianto di riscaldamento della scuola a bio-massa vegetale da un milione e mezzo di dollari è vicino al completamento, e un taglio del nastro è previsto per metà ottobre. L’impianto è progettato per utilizzare trucioli di legno per riscaldare la nuova ala “.

Insomma pare ci sia ancora una possibilita!! Nel frattempo inrociamo le dita e vi terremo aggiornate sulla questione!!!

Fonte: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.