Festival del Cinema di Roma

In questa pagina vi raccontiamo l’avventura vissuta da Chiara, Moki77, Kiaretta_85 e Vale.okky al Festival del Cinema di Roma in occasione dell’evento relativo a The Twilight Saga: New Moon per rivivere insieme quei magici momenti. Brividiiii

Siete pronti? Allora iniziamo a camminare insieme sul viale dei ricordi, per quelli che c’erano e per quelli che non ce l’hanno fatta ma che con il cuore erano li…

Dopo aver lottato duramente per accaparrarci i biglietti dell’evento legato a New Moon, Chiara da Ravenna, Moki77 da Milano, Kiaretta_85 da Roma e Vale.okky dalla Toscana il 22 Ottobre ci siamo recate all’Auditorium Parco Della Musica di Roma pronte a tuffarci nella magia vampira. Nonostante la pioggia battente il morale era alto e ovunque si respiravano emozione e impazienza. Appena varcato l’ingresso del villaggio che circonda la struttura abbiamo intuito che la giornata sarebbe stata decisamente movimentata visto che già a mezzogiorno c’erano folle di ragazzine che si assiepavano lungo il red carpet per accaparrarsi un posto in prima fila (l’evento era previsto per le 16 circa quindi fate un pò voi….). Tra una chiacchiera, uno spuntino e un pettegolezzo il tempo è passato veloce e in un attimo è arrivato il momento tanto atteso, l’ingresso alla Sala Sinopoli dove di li a poco sarebbero arrivati alcuni attori del cast (Charlie Bewley, Cameron Bright, Jamie Campbell Bower e la sceneggiatrice Melissa Rosemberg) e finalmente avremmo visto qualche gustosa anticipazione del film. Col cuore a mille e le lacrimucce già pronte abbiamo preso posizione e sfoderato tutto il nostro “arsenale”: macchine fotografiche – telefonini e videocamere, un gruppo d’assalto non c’è che dire! Ormai tutti voi sapete cosa e chi abbiamo visto e quello che è successo durante quel meraviglioso pomeriggio ma vorremmo comunque ricordarne i momenti che meritano di più.

Uno su tutti è stato la proiezione delle clip relative al back stage. Quello dei Volturi (con alcune scene inedite del Making The Movie e le interviste agli attori) è stato molto interessante e – soprattutto dopo aver visto il film – non smetteremo mai di dire che la scelta di Michael Sheen nel ruolo di Aro è stata azzeccatissima, meraviglioso davvero.
Altro momento topico è stato la visione delle immagini di Montepulciano unite al saluto di tutte le comparse (Chiara, Moki, Kiaretta e Vale incluse), nonostante fossero passati mesi brividi e lacrime a go-go! (Ce li abbiamo tutt’ora che vi stiamo scrivendo sapete?! Solo chi c’era può capire…)

Terminato l’evento in Sala Sinopoli ci siamo spostate davanti ad una saletta attigua per partecipare alla sessione autografi; ci saranno state un migliaio di ragazzine urlanti che spingevano, un vero macello! Stoicissime ci siamo messe in coda e la nostra pazienza è stata premiata dalla simpatia degli attori che si sono dimostrati molto disponibili e simpatici e che ci hanno permesso di scattare foto e chiacchierare un pò con loro (Jamie su tutti). WE LOVE U GUYS :-P

Potete trovarle tutte nella nostra gallery..non perdetevele!!!

Stanche (Moki anche con la suina!!!) ma felici abbiamo lasciato il villaggio e festeggiato con una bella spaghettata che a Roma non delude mai :D

Vorremmo approfittare del’occasione per ringraziare alcune amiche speciali quali Celeste (creatrice e curatrice del blog “Loving Charlie Bewley”grazie alla quale siamo anche riuscite ad intervistare Charlie. Troverete l’intervista nella nostra sezione esclusive), la simpaticissima Federica e la nostra super fotografa Eliana, vi lovviamo tanto girlsssssssssssss.


Piccola nota di Chiara:

“Personalmente vorrei ringraziare TUTTE le ragazze che ho avuto la possibilità di incontrare e che mi hanno contattato per un saluto in quei giorni. E’ sempre un piacere ricevere il vostro affetto credetemi. In particolare ringrazio Federica (ancora grazie mille per il cd!), Giulia, Cira e Carmine. Sicuramente ho visto altre persone di cui mi sto dimenticando di scrivere il nome, chiedo scusa anticipatamente (anche a coloro che non ho riconosciuto immediatamente mentre ero li…..sorryyyyyyyy!), ma sappiate che siete SEMPRE nel mio cuore!!!! Purtroppo con tantissime (Anto, Anna, Lady Lamb, Alessandra….e altre ancora) non siamo riuscite ad incontrarci per via della grande confusione e mi dispiace un sacco, ma sicuramente ci saranno altre occasioni e non mancheremo di salutarci con più tranquillità, promesso. Un bacio e un grazie profondo e sincero a TUTTI.”

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.