set 282012

PhotobucketIl sito TheHollywoodReporter ha scritto recentemente un articolo molto interessante sul Festival del Cinema di Roma e tra i film citati parla anche dell’ultimo capitolo della Saga di Twilight, Breaking Dawn Parte 2 e riguardo le possibilità su una possibile partecipazione al festival capitolino. Leggiamo insieme cosa hanno scritto.

L’annuncio della scaletta ufficiale non sarà fatto fino al 10 ottobre, ma le aspettative per il primo anno dell’evento sotto la direzione di Marco Mueller stanno già crescendo.
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 è segnalato come forte candidato per la sezione “Alice in Città” (la sezione dedicata ai giovani) del festival di Roma. L’avventura-fantasy uscirà in tutto il mondo il 14 novembre (in realtà qui THR fa un errore grossolano, perché il film uscirà in Italia per quella data ma nella maggior parte del mondo, compresi gli USA uscirà due giorni dopo, il 16 Novembre NDR) data che cade durante il festival di Roma. Se il film sarà davvero a Roma con i principali membri del cast a portata di mano, si potrebbe creare una giornata campale per i paparazzi, dal momento che le stars Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono stati al centro del gossip negli ultimi tempi, dopo la loro “separazione” e conseguente possibile “riconciliazione”.

Tra gli altri nomi fatti compaiono anche Tarantino (con il suo Django con Leonardo di Caprio) e il nostro italiano Muccino con “Playing for Keeps, I Miserabili e perfino un evento dedicato alla Saga di James Bond. Non ci resta che attendere il 10 Ottobre e nel frattempo tenere le dita incrociate!!!

Fonte: The Hollywood Reporter, Via Twifans

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.